domenica 25 novembre 2007

Campionato MSP: 5^ Giornata

ACF vs Basson FT - campo San Floriano H 20.30
Dopo la vittoria della settimana scorsa, l'ACF prova a dare continuità ai suoi risultati cercando di fare punti contro il BFT, ancora ferma a zero.
Una partita non facile, nonostante le due vittorie raccolte nelle amichevoli precampionato: martedi sarà una sfida aperta a qualsiasi risultato, e gli avversari - con 4 partite di campionato sulle spalle e maggiore esperienza in tutti i reparti - ce la metteranno tutta pur di uscire vittoriosi.
Al momento non sembrano esserci assenze nella rosa dell'ACF, a meno che non continui il riposo precauzionale del Robi, ed il Zizou manchi per problemi di lavoro. Sarà necessaria una prestazine di grande grinta ed intensità.
Habitat Arredamenti vs Oleodinamica Pasini Team
Sfida al vertice della classifica tra la squadra che fin qui ha giocato il miglior calcio, ed una compagine partita male, ma che ora sembra davvero candidarsi per un posto nei playoff.
L'Habitat sembra favorito, ma occhio alle sorprese.
Losito Team vs Soccer Ambro 5
Le due squadre si trovano appaiate a 6 punti, anche se il Losito sembra essere favorito, avendo perso solo l'ultima partita contro gli Arditi, mentre il SA5, seppur in crescita dopo un difficile inizio di campionato, parrebbe essere un gradino sotto.
Pizzeria all'Angelo vs S.S.Arditi
Gli Arditi proveranno a continuare la striscia di vittorie contro una compagine ancora ferma a zero punti, anche se sempre sconfitta con un goal di scarto. Gli Arditi hanno dalla loro un'ottima difesa, oltre ad un attaccante autore fin qui di 8 dei 12 goal della squadra. Riuscirà la PAA a fermarlo e a fare i primi punti?

7 commenti:

Riccardo Zanini ha detto...

Dovrei tornare ad essere disocupato settimana prossima,quindi disponibile per la squadra

Anonimo ha detto...

no comment sul fotomontaggio (la fusione tra il zizou e zen)ho ancora i brividi...
ma chiedo con cortesia che vanga TOLTA la foto della maglia nera sulla fascia destra.

ho fatto un sogno questa notte: il robi acquistava, ad un distributore di merendine la maglia acf, quella rossa... che sia un segno?

Anonimo ha detto...

Perchè Tano? Non hai mai nascosto che la maglia nera non ti piaccia, ma sarà la nostra maglia per tutto il campionato, volenti o nolenti

Riccardo Zanini ha detto...

piuttosto che la nuova maglia, scrivi la maglia del torneo, una sottigliezza che conta

Anonimo ha detto...

chi? io?! non ho mai detto questo scaccia... sei un mentitore...
il fatto è che quel nero non si abbina cromaticamente al coordinamento grafico del blog...

Riccardo Zanini ha detto...

domani ritrovo in piazza ore 19.30

Anonimo ha detto...

Il Robi c'è stasera.