lunedì 12 novembre 2007

Campionato MSP: 3^ Giornata

ACF vs Losito Team. Campo Junior H 21.30
L'ACF, dopo l'esordio con sconfitta, prova a raccogliere i primi punti contro una squadra che ha ben figurato nella prima giornata, mentre nella seconda ha riposato.
Una partita difficile, che bisognerà affrontare nel modo giusto e senza timore. Ad impensierire ulteriormente la dirigenza l'assenza sicura del Robi e la probabile del Zizou, che vanno ad indebolire un attacco già sotto accusa dopo la pochezza della prima partita.
Si spera di ottenere un buon risultato, così da poterlo festeggiare venerdi alla Cena Sociale.
Pizzeria all'Angelo vs Soccer Ambro 5.
Sfida tra due squadre ancora a zero punti, aperta a qualsiasi risultato, nonostante la Pizzeria abbia figurato meglio nelle prime 2 giornate, perse per un solo goal di scarto.
Kubitek vs Habitat Arredamenti.
Sfida che decide la vetta della classifica, tra una vera e propria sopresa di quest'inizio e la squadra che sembra essere la più accreditata per un posto nei play-off. Risultato da tripla secca.
Basson FT vs Oleodinamica Pasini Team.
Il BFT è alla ricerca dei primi punti per abbandonare l'ultimo posto. Ma gli avversari sono tutt'altro che semplici, rimettendosi in carreggiata dopo un'esordio negativo.

7 commenti:

Riccardo Zanini ha detto...

cazzarola! e perchè mancano?

Anonimo ha detto...

Il Robi, ahimè, ha male al ginocchio dall'ultima partita, e quindi si ferma per necessità. Il Zizou lavora fuori sede e non sa a che ora riesce a tornare. Potrebbe venire anche all'ultimo momento, ma è tutto da vedere.
Io proverei Giorgio nel giro degli attaccanti...

Riccardo Zanini ha detto...

c'avevo pensato pure io

Anonimo ha detto...

Più che davanti io preferirei sulla fascia se possibile, vediamo stasera come butta. Comunque sono disponibile ad ogni necessità della squadra

Anonimo ha detto...

Si si, a dare il cambio a Lave e Paride, ma sulla fascia sinistra. Poi, se le cose non funzionano, si prova altro

Anonimo ha detto...

no sca, ammetto le mie colpe e chiedo venia (non che mi illudessi che non mi avreste scoperto subito).

Ok, questa sera ci sto io in attacco.

Anonimo ha detto...

vai mittttico...