martedì 18 novembre 2008

Cena Sociale 2008: cronaca della serata

Sabato 15/11 si è svolta l'VIII^ edizione della Cena Sociale, per la prima volta dopo anni senza le consuete premiazioni degli ACF Awards. Questa edizione si è svolta all'ottima Osteria del Duca, in centro a Verona.
Forse perchè proprio privi della consegna degli ambiti premi della stagione, c'è stata ben poca partecipazione, con forfait dell'ultimo minuto che hanno innescato qualche polemica, subito però passata in secondo piano. C'è chi ha suggerito di dare comunque dei premi per questo inizio di stagione (il Tano avrebbe ottenuto il premio Best Coach, il Bindo invece il premio Pancev), alla faccia di chi non è stato presente alla serata.

La serata è stata comunque piacevole, con gag e aneddoti d'altri tempi. Deliziose le cibarie, un trionfo di musso e cavallo. La serata è poi proseguita per i soliti al Campus per festeggiare il compleanno del Gianma.


Per le altre foto clicca sul link ACF web Album nel menù a destra

3 commenti:

Anonimo ha detto...

SE QUALCUNO HA DA DIRE QUALCOSA SULLA MIA ASSENZA è MEGLIO CHE PARLI ALTRIMENTI CERTE FRECCIATINE LE LASCI STARE.....!
CIAO ZIZOU....!!!!

Anonimo ha detto...

SE UNA PERSONA NON VIENE AVRA' LE SUE RAGIONI PERSONALI PIU' O MENO VALIDE...! VISTO CHE NON SONO ANDATO A DIVERTIRMI CON ALTRI, MA SONO ANDATO A LETTO PERCHE' STAVO MALE, L'UNICA COLPA CHE MI FACCIO E' QUELLA DI NON AVER AVVISATO.
TANTI SALUTI DAL ZIZOU....!!!!!

Riccardo Zanini ha detto...

ma i premi per bindo e tano forse non erano al contrario?