lunedì 19 novembre 2007

Campionato MSP: 4^ Giornata


ACF vs Pizzeria all'Angelo - campo De Stefani ore 21.00
Sfida quasi da ultima spiaggia tra due squadre ferme a zero punti, nonostante sconfitte sempre di misura nelle prime partite del campionato.
L'ACF è chiamato ad una prestazione matura per poter definitivamente scacciare i fantasmi della scorsa stagione ed iniziare a giocare senza tensione. Purtroppo potrebbero non essere della partita il Robi, per lo stesso motivo della settimana scorsa, ed il Pino per motivi di lavoro.
Gli avversari sembrano comunque essere di buon livello, e quindi sarà tutt'altro che semplice riuscire a strappare dei punti buoni per muovere la classifica.
Soccer Ambro 5 vs Basson FT
Altra sfida importante perla parte bassa di classifica, con il SA5 in cerca della seconda vittoria consecutiva per abbandonare definitivamente il fondo della classifica, ed il BFT che cerca la prima affermazione in campionato. Una partita aperta ad ogni risultato.
Oleodinamica Pasini Team vs Kubitek
Sfida per continuare a sognare per due squadre che finora hanno avuto comportamento opposto: l'Oleodinamica è partita male, ma ora si trova al secondo posto, mentre il Kubitek ha rimediato una pesante sconfitta contro la capolista dopo un grande inizio stagione. Chi vince raggiunge l'Habitat, fermo per il turno di riposo.
S.S.Arditi vs Losito Team
Altra sfida al vertice per decidere chi raggiungerà l'Habitat in testa. Le due squadre hanno finora vinto, ma senza mai stravincere, dando l'idea di compagini equilibrate, ma non irresistibili.
Gli Arditi hanno dalla loro una gran difesa: riuscirà il Losito a vincere?

5 commenti:

Riccardo Zanini ha detto...

alla fine domani dovrei esserci,anche se non so in che condizioni fisiche,dato che inizierò a lavorare alle 7.00 e mi porteranno al freddo e al gelo

Anonimo ha detto...

Ufficiale, il Pino sarà assente stasera.

Riccardo Zanini ha detto...

confermo, sono febbricitante.
mi raccomando dovete vincere

Riccardo Zanini ha detto...

Retifico messaggio:
dovete vincere non tanto per la classifica, ma per me, che sono in fin di vita.Dall'esito della partita dipende anche la mia guarigione o meno.
Se ci tenete a me, allora mettetecela tutta e vincete

Anonimo ha detto...

Che bello, ho visto adesso che c'è la mia foto in fondo, grazie!