martedì 17 marzo 2009

Campionato MSP: ultima giornata


A.C. Fragolino vs Soccer Ambro5 - San Floriano H 20.30
L'ACF è chiamato ad un ultimo, tremendo sforzo, per sperare ancora nella salvezza. L'unica possibilità è vincere per mettere in difficoltà il BB, costretto poi a non fare calcoli per salvarsi. Il SA5 è ormai sicuro dei playout e può solo ambire ad arrivare 3°, ma è comunque un ostacolo tosto e difficile da battere.
L'ACF ha storicamente sempre giocato buone partite contro di loro, sfiorando sia all'andata che nella partita di ritorno dell'anno scorso la vittoria. Questa volta dovrà assolutamente portare a casa i 3 punti, anche per chiudere bene un campionato strano e pieno di polemiche interne.
Squadra senza il Bindo e con un Gallo ancora in forse per i problemi fisici ormai noti. Bisognerà stringere i denti e giocarsi il tutto per tutto.
Bar Bandisti vs Red Devils
Altro match clou della giornata per decidere chi retrocederà in serie B. Il BB, forte del pareggio della settimana scorsa, giocherà sapendo già il risultato dell'ACF, per cui potrà decidere con quale spirito entrare in campo. Il RD, già tranquillo da qualche settimana, sarà però chiamato ad onorare la partita anche per una questione di sportività.
Kubitek vs Pizzeria all'Angelo
La PAA, che ha limitatissime possibilità di retrocede, gioca una partita facile contro il Kubitek, ormai salvo e senza stimoli. In più saprà già il risultato della partita dell'ACF.
BNC Splash vs Sanbe FC
Sfida decisiva per il primo posto tra due ottime squadre che sono state al comando per tutto il campionato. All'andata finì in pareggio, ed al Sanbe basterebbe anche un punto per conservare la vetta. Partita da tripla secca.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ci troviamo come sempre in piazza?per che ora?

Anonimo ha detto...

Sì, alle 7e30...