lunedì 9 marzo 2009

Campionato MSP - Girone A/A2 - Week 17


A.C.Fragolino (ppn) vs Sanbe FC (v-v) - Campo De Stefani H 22.00
L'ACF affronta una partita impossibile contro la capolista, riemersa alla grande dopo una breve fase di appannamento. All'andata finì 9-2 per gli avversari, che si dimostrarono nettamente superiori sia di testa che di gambe. L'ACF sa di avere poche possibilità, ma sa anche che si sta giocando la salvezza, mentre gli avversari sono già qualificati ai playoff e potrebbero prendere sotto gamba la partita.
Al momento tutti presenti al match eccetto il Bindo. Come al solito ritrovo alle 21.15 per il consueto riscaldamento.
Red Devils (vpp) vs BNC Splash (vvv)
Partita che ormai conta poco, forse più al BNC che si sta giocando ancora la vittoria in girone. Il RD ormai ha ottenuto la salvezza ed è fuori da ogni gioco di playout.
Marzullo Scavi (vpn) vs Kubitek (-vp)
Il MS, già qualificato per i playout, gioca per mantenere il 3° posto in graduatoria. Il Kubitek è fuori da ogni possibile miglioramento di classifica, gioca solo per la gloria.
Pizzeria all'Angelo (pvn) vs Bar Bandisti (pp-)
Sfida salvezza tra 2 squadre con stato di forma diverso. La PAA, forte anche di una classifica migliore, viene da ottime prestazioni e sa che con una vittoria avrebbe la salvezza in pugno. Il BB, in difficoltà nelle ultime settimane, deve fare punti per continuare a sperare.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

vai vai... acf a testuggine

Anonimo ha detto...

vai vai... acf a capretta

Anonimo ha detto...

Avviso tutti che domani non sarò della partita. La schiena continua farmi male. A questo si è aggiunto un forte fastidio al ginocchio sinistro dovuto a una ferita presa martedì e che essendo proprio sul ginocchio continua ad aprirsi e chiudersi.

Viste le pessime prestazioni avute nelle precedenti partite, dove non mi sentivo a mio agio, ma goffo e incapace e vista la delicatezza della partita, meglio che al mio posto giochi una persona in perfetta salute che non abbia paura di farsi di nuovo male e soprattutto impedita dai dolori.

Sarò comunque con voi e verro a darvi il mio sostegno.

Forza ACF!

Anonimo ha detto...

PINO IN PORTA! PINO IN PORTA! PINO IN PORTA!

Anonimo ha detto...

sono contento tu venga comunque gallini (best coach)...

sostituirti con uno in "perfetta salute", prendendo come tale il pinuccio (homus malaticcius cronicus), mi pare un pò un colmo... ma se dici che è così io ci credo

allora è deciso, quello a capretta sarà il pino... come dice bene il gallo: "non devi avere paura che ti facciano male, succederà, non devi farti scoraggiare dai dolori, ci saranno,..." - spero di aver bene interpretato.

acf domina

Anonimo ha detto...

perfettamente

Anonimo ha detto...

ricordati i guanti e la divisa, ma soprattutto i guanti per favore