mercoledì 4 marzo 2009

ACF - Red Devils 4-6

Formazione: 1.Gallo; 4.Tano, 5.Giorgio, 7.Zizou; 10.Paride.
Panchina: 8.Lave
Marcatori: Lave (2) - Giorgio - Paride
Risultato p.t.: 2-3

Commento.
L'ACF cade contro i Red Devils in una partita in cui, con un pò di fortuna in più, sarebbe stato possibile ottenere almeno un punto vitale per la già lacunosa classifica. Un plauso comunque a tutti per la bella prestazione, nonostante le tante assenze e le polemiche di spogliatoio. Ora bisogna attendere l'esito delle partite delle altre squadre coinvolte nella lotta per la salvezza, la speranza è poi di fare punti nelle prossime 2 partite che mancano alla fine.
Cronaca.
L'ACF è in palla, gli avversari lasciano giocare e la squadra ne approfitta, presentandosi spesso davanti alla porta. Arriva di fatto il 2-0, che però si tramuta alla fine del tempo in 2-3.
Nel secondo tempo la partita rimane sempre aperta, con l'ACF che attacca ma non ha fortuna. Non viene convalidato un goal al Lave nel momento più importante del match, ma l'arbitro non vede che la palla era entrata interamente in porta. Purtroppo la rimonta non riesce come nelle partite contro Kubitek e Marzullo Scavi, ed il risultato si fissa sul 4-6.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Giorgio ha segnato 2 goal, io e Paride 1...

Anonimo ha detto...

gli altri invece li ho segnati io...

Anonimo ha detto...

Tano...ciao ciao...

Anonimo ha detto...

come dice il trap...
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco giorgio merda

Anonimo ha detto...

Grazie, avevo confuso

Anonimo ha detto...

pensavi di avere il gatto nel sacco sca?!!
allora devo intendere che stai dalla parte di giorgio... scaccia merda

Anonimo ha detto...

sotto a chi tocca...
c'è cacca per tutti

Anonimo ha detto...

Volevo solo esplicitare il mio rammarico per l'assenza del Pino, che ha preferito gozzovigliare invece di dare il suo contributo alla squadra. Da queste scelte si vede che genere di squadra siamo, comunque a fine stagione si tireranno le somme.

Scusate ma ormai sono stufo di trovarmi nella partite decisive (e questa era una partita decisiva) sempre in sei contati.

Luca è giustificato, non capita tutti i giorni che la propria compagna si laurei, Bindo sappiamo tutti la scelta che ha fatto (spero solo momentanea), ma Zanna non ho proprio capito. Dice di stare male, ma se hai la forza di andare a mangiare e bere... in caso contrario non esci nemmeno. Vabbeh, forse sono io che ragiono sbagliato.

Credo proprio che a fine stagione ci dobbiamo incontrare per discutere chi ha ancora veramente voglia di continuare.

P.S. Pino niente di personale, ma il tuo comportamento è stato, a mio avviso, tanto esemplificativo quanto inaccettabile.

Riccardo Zanini ha detto...

Io ho detto di avere un forte raffreddore.
Ho fatto il giorno prima a starnutire e alla mattina ce l'avevo ancora.
Poi per fortuna piano piano sarebbe calato.
Purtroppo io non mi posso permettere il lusso di ammalarmi dato che qui 300 euro che riesco a tirare su al mese li prendo solo se lavoro, non ho malattia. Inoltre non mi posso nemmeno assentare dal master, anche quello pagato a caro prezzo(per un morto di fame come me) quindi voglio seguirlo tutto.
Anche se non ci fosse stata la laurea di elisa non avrei giocato comunque per non rischiare di ammalarmi ulteriormente.
E poi non mi sembra mai di avere fatto una assenza per andare a fare feste o altro...

Anonimo ha detto...

ragazzi, la situazione ci sta scivolando di mano...

quando si ha qualcosa da ridire (ripeto, da ridire e non spunti ri riflessione) cerchiamo di farlo faccia a faccia o per telefono che è sicuramente più corretto e meno soggetto ad equivoci che non scriverlo sul blog (faccio i nomi: bindo... ma anche gallo).
Cerchiamo di partire sempre da una buona dose di autocritica - volendo posso farvi da gobbo - prima di additarci.

Anonimo ha detto...

Quello che ho scritto l'ho detto anche la sera dopo la partita, non ho fatto altro che ripeterlo sul blog perché anche l'interessato sapesse quello che ho detto. Non è mia abitudine parlare alle spalle.

Per il resto rimango della mia opinione, non ho offeso nessuno e non intendevo farlo.

Pino ha fatto la sua scelta, io ho solo voluto dire che non la condividevo, niente di più. Non aveva certo bisogno di giustificarsi e non era mia intenzione iniziare una discussione. Io ho solo cliccato su lascia un commento e tale è stato il mio intervento (capito #17?).

Ognuno di noi fa delle scelte, io ho deciso di parlare apertamente e sono pronto a pagarne le conseguenza, sempre nel limite del rispetto.

Anonimo ha detto...

nessuno ha mai detto o scritto che parli alle spalle (perchè "parlare" sul blog non è parlare alle spalle che significa un'altra cosa)

la mia piccola critica stava piuttosto in questa direzione: già siamo traballanti, non avventuriamoci quindi in forti prese di posizione prima di conoscere le motivazioni che stanno dietro a quelle scelte che stiamo criticando... bastava chiedere:
"pino merdaccia, perchè non sei venuto?" e si sarebbe liquidato tutto con 2 battute