mercoledì 11 marzo 2009

ACF - Sanbe FC 1-7

Formazione: 1.Pino; 4.Tano, 5.Giorgio, 8.Lave; 10.Paride
Panchina: 6.Luca, 7.Zizou
Marcatori: Lave
Risultato p.t.: 1-3
Premio Marogna: Lave. Grande fraseggio con Paride, tocco sotto sull'uscita del portiere (se tutto va bene avremo anche le immagini del goal tra 2 settimane)

Commento.
Sconfitta preannunciata per l'ACF contro la capolista, che non ha snobbato la partita mettendo a tratti in campo gli uomini migliori, ed ha dominato in lungo e in largo l'intero match, lasciando però spazio e margine all'ACF, che ha comunque giocato al massimo delle possibilità ed ha avuto succulente occasioni da rete.
Purtroppo, nella sfida tra Pizzeria all'Angelo e Bar Bandisti, vitale per la classifica, è uscito il biscottone del 4-4, che complica le cose e riduce ulteriormente le possibilità di salvezza dell'ACF. La dirigenza invoca gli ispettori MSP per la prossima settimana, se non addirittura la necessità di far giocare le 3 partite in concomitanza.
Cronaca.
L'ACF riesce a tenere con un inizio accorto il risultato fermo sullo 0-0 per lungo tempo, fino a raggiungere addirittura il vantaggio con un pregevole goal del Lave. Gli avversari, fin lì poco incisivi, cominciano a macinare gioco ed arrivano a segnare 3 goal con tiri precisi ed imparabili.
Nel secondo tempo l'ACF non demerita, soprattutto ad inizio tempo, in cui ha 2-3 occasioni per accorciare le distanze con Zizou (clamoroso) ed il Lave. Poi, ancora una volta, è il Sanbe a fare la partita, arrivando a segnare altre 4 reti.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Nei prossimi giorni arriverà il post con tutte le combinazioni possibili per la corsa alla salvezza. Non perdetelo

Anonimo ha detto...

E chi se lo perde! Io addirittura lo stampo...

Anonimo ha detto...

perbacco, urca urca tirulero, appena è pronto attivo la mia santona di fiducia che ci pensa lei... ohps, penso abbiano ri-ingabbiato giusto ieri sera la vanna e la stefania marchi, questa non ci voleva!

Anonimo ha detto...

ingaggia la santona a presenziare innanzitutto le partite dei protagonisti del biscottone