lunedì 5 maggio 2008

Valpolicella Cup: week 3


ACF vs S.S.Arditi - S.Floriano H 21.30
Sfida finale del girone B che deciderà la testa della classifica, l'ACF incontra per la terza volta quest'anno gli Arditi, con cui ha sempre giocato delle ottime sfide, senza mai soccombere sia nel risultato che nel gioco.
Sarà importante rimanere concentrati per tutti i 40 minuti di gioco, senza lasciare spazio al talentuoso brasiliano, cercando però di non chiudersi troppo in difesa, ma provando ad offendere con la velocità di Paride e Lave.
Tutti presenti alla partita, salvo le consuete possibili mancanze dell'ultim'ora.
Baston Villa vs Work in Progress
Baston e WIP si contendono in questo match il terzo posto in classifica, che però potrebbe non portare alla qualificazione al turno successivo, se non in concomitanza con risultati favorevoli negli altri gironi (girone A o D). Al Baston servirà una vittoria di larga misura per sperare, mentre al WIP, dopo aver perso di misura con gli Arditi, potrebbe bastare anche vincere di 1-2 goal.

Altri Gironi.
Girone A. I 7nani sono ormai saldamente al comando della classifica e giocano con il Verona SV, smanioso di punti, dal momento che con una sola vittoria rischia di non passare il turno. Per il Soccer Ambro 5 basterà battere il BNC, ancora fermo a zero, per ottenere un agevole secondo posto.
Girone C. Qualificazione ancora tutta da giocare, con Martiv e B&B appaiati a 4 punti. I primi affrontano il Condominio, fermo a zero, e potrebbero così ottenere il primo posto, mentre i secondi sfidano il Real Ciccio: un pareggio qualificherebbe entrambi.
Girone D. Crav e Pick Up sono già qualificati e si sfidano per la vetta. Pantheon e Gold'on s'incrociano per sperare di arrivare tra le migliori terze: un pareggio non servirà a nessuno.
Girone E. Testa-coda tra Dinamo SC, che ha dominato finora, e Alcool UTD, praticamente già fuori dai giochi. Riam e e Sandrà C5 si sfidano per il secondo posto, un pareggio qualificherebbe entrambe agli ottavi.
Girone F. Al Green Team basta un punto per la matematica certezza del primo posto contro Expandia, mentre Birreria TNT deve vincere per ottenere la qualificazione contro Muje, oramai tagliato fuori dai giochi di qualificazione.

2 commenti:

Riccardo Zanini ha detto...

solito ritrovo ore 20.30 in piazza a san martino

Anonimo ha detto...

Non aspettatemi in piazza. Passo in citta' e vengo su direttamente. A stasera