mercoledì 14 maggio 2008

Valpolicella Cup: ottavi di finale

ACF vs Green Team Porto - ven 16/05 S.Floriano H 21.30
L'ACF sfida una squadra già affrontata quest'anno in amichevole a gennaio per il primo match da dentro o fuori. Il Green Team è nato quest'anno da una costola del Brainfox ed ha ottenuto un buon 6° posto nel girone C dell'A2 MSP, con 15 punti, frutto di 4 vittorie, 3 pareggi e 9 sconfitte, con 45 goal fatti e 68 subiti. Sulla carta sembra avere un buon attacco ed una difesa non impeccabile.
L'ACF dovrà dimenticare la posta in palio e mettere in campo grinta e voglia di vincere, sopperendo anche alla pesante assenza del Zizou, il più in forma del torneo. La cosa importante sarà uscire dal campo senza rimpianti, qualunque sia il risultato.


Gli altri incontri.
I 7Nani vs Birreria TNT. I primi sono decisamente favoriti e non vedono l'ora di sfidare gli Arditi in un quarto di finale ad altissima tensione.
Martiv vs Real Ciccio. Martiv favorito per la vittoria, è tra le papabili formazioni che si giocano la vittoria finale.
Crav vs Pantheon. Il Crav è tra i favoriti del torneo ed affronta una squadra già battuta nel girone di qualificazione. Il passaggio ai quarti sembra essere alla portata.
Dinamo SC vs B&B da Rosy. La Dinamo ha ben impressionato nel girone e mostra un gioco spumeggiante. Obiettivo minimo le semifinali.
Expandia vs PickUp. Partita apertissima tra due squadre di pari livello.
S.S.Arditi vs Riam. Gli Arditi prenotano un posto ai quarti di finale, l'importante sarà non perdere la concentrazione, nel girone ha rischiato di perdere punti per strada.
Soccer Ambro5 vs Sandrà C5. Altra partita aperta ad ogni risultato.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ragazzi miei, stasera manca anche il Bindo, dice di non essere per niente in forma e che perciò non sarebbe utile alla squadra.

Diamoci dentro, grinta e voglia di vincere!!!

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi chiedo ancora scusa se non sono della partita però ci credo e spero di potervi dare una mano mercoledi....Quindi vincete per me...!!!

Riccardo Zanini ha detto...

Sono stravolto.
spero di riuscirmi a riprendere per la partita