giovedì 24 gennaio 2008

ACF - Green Team Porto 3-9


Formazione: 2.Luca; 4.Pino, 5.Giorgio, 8.Lave; 10.Paride
Panchina:
3.Tano, 9.Bindo
Marcatori:
Giorgio (2) - Paride

Amichevole disastrosa per l’ACF, che subisce un pesante passivo di 3-9, non entrando praticamente mai in partita e risultando un pessimo sparring-partner per il Green Team Porto, squadra che vale sicuramente di più del penultimo posto nel suo girone di campionato MSP.
Purtroppo la squadra fin da subito ha combinato ben poco, con una difesa disattenta e quasi svogliata, spesso incapace di tenere a freno gli attaccanti avversari, mentre l’attacco si è dato da fare, ma solo quando sono stati in campo assieme Paride e Lave. Con uno dei due fuori, la luce si è spenta, soprattutto quando non c’è Giorgio a dettare l’azione da dietro.

I più.

  • L’aver fatto fiato per un’ora, soprattutto per chi, come il Pino ed il Bindo, hanno poche partite o pochi minuti di autonomia nelle gambe

I meno.

  • Una difesa disattenta contro avversari bravi ma non trascendentali
  • La scarsa manovra d’attacco
  • Gli errori di Paride sotto porta, non sempre portato alla concretezza (a suo favore, gli assist comunque sfornati ai compagni)
  • L’infortunio a Giorgio, seppur lieve, ad una prima diagnosi, alla caviglia

9 commenti:

Riccardo Zanini ha detto...

la foto te l'ho mandata prima della pubblicazione dell'articolo.se non ti è arrivata fammi sapere

Anonimo ha detto...

No no, la frase era sui miei tempi per pubblicarla...non ho guardato la posta ma dubito che non ci sia

Anonimo ha detto...

tra "i meno" avrei parlato anche della prestazione di scaccia in porta...

Anonimo ha detto...

Ho fatto delle signore parate...

Tra i "meno" io avrei messo la frase del Pino: "Luca va in panchina"

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con luca...
La caviglia oggi fa un po' male, stamattina soprattutto. Vediamo tra qualche giorno

Riccardo Zanini ha detto...

La mia frase va messa fra i più: è una dimostrazione di carattere

Anonimo ha detto...

io sto dalla parte del pino... luca schiappa

Anonimo ha detto...

Tano, tu stai dalla parte di chi fa più polemica...

Anonimo ha detto...

"Tu quoque, Brute, fili mi?"