lunedì 8 febbraio 2010

Campionato: serie B/Gir A - Week 13


ACF vs Scaligera ASD - De Stefani H 22.00
Partita importantissima per l'ACF, diventata ancora più decisiva dopo la brutta sconfitta della scorsa settimana contro lo Spartak. Chiaro che sarà ben difficile ripetere l'impresa dell'andata, visto che quasi certamente la Scaligera non si presenterà senza portiere ancora una volta.
Cosa fondamentale è recuperare quella compattezza vista nel girone d'andata, soprattutto in difesa, e partire con maggiore verve, dopo che nelle ultime partite si è sempre stati molli e passivi.
Con la rosa al completo o meno, l'ACF dovrà comunque mettere in mostra cattiveria e voglia di fare, da qui alla fine del campionato e contro ogni avversario.
Newppy vs Atletico Recioto
La capolista trova davanti a sè l'ultima in classifica per aumentare ulteriormente il divario e chiudere al più presto la pratica primo posto. Per l'Atletico Recioto ben poche possibilità di risultato positivo.
Olfen Colorprint vs La Casa e il Capannone
L'Olfen deve tornare alla vittoria dopo la sconfitta con la capolista della settimana scorsa per non perdere ulteriore contatto dalla Scaligera. La CCA non passa un buon momento e non sembra in grado di opporre resistenza.
Salsiza UTD vs Jagermeister
Match importante: il Salsiza è tornato alla vittoria e, dopo aver raggiunto in classifica lo Jagermeister, punta a superarlo nello scontro diretto. Lo Jagermeister deve vincere per non lasciare definitivamente la corsa al 4° posto.

Riposa: Spartak Rannoni RC

3 commenti:

Giorgio ha detto...

Preallarme...Stamattina a tirarmi su dal letto ho sentito un'altro tirone all'anca. Secondo me è qualche nervo. Comunque domani vengo e provo a vedere come va

luca ha detto...

Anche il Lave non è certo di esserci dopo i recenti problemi...

# 17 ha detto...

giorgio, dopo ti giro l'indirizzo della santona...