mercoledì 17 febbraio 2010

ACF - Salsiza UTD 4-4

Formazione: 1.Gallo; 9.Tano, 5.Giorgio, 8.Lave; 7.Paride.
Panchina: 3.Luca, 4.Corbe, 6.Pino.
Marcatori: Giorgio - Corbe (2) - Lave
Risultato p.t.: 2-2


Commento.
L'ACF acciuffa all'ultimo minuto un punto in una partita stregata e che fino a pochi minuti dalla fine vedeva il Salsiza UTD vincere di 2 lunghezze con la partita saldamente in tasca. Purtroppo la speranza era quella di vincere per tenere lontano lo Spartak, ma in questo periodo le cose girano nel verso sbagliato e, alla luce di ciò che è successo, anche un punto può essere utile per ridare convinzione alla squadra e smuovere la classifica.
Ora, a 4 giornate dal termine, si ricomincia da capo per cercare di agguantare il 4° posto.
Cronaca.
L'ACF entra in campo senza la concentrazione necessaria e, come spesso succede nelle ultime partite, subisce il goal nei primi minuti, per un buco della difesa. Gli avversari però non sono irresistibili, tengono ma lasciano allo stesso tempo spazio alla manovra. L'1-1 di Giorgio viene vanificato da un'altra disattenzione della difesa, ma poi è il Corbe a ristabilire la parità.
Nel finale di tempo l'ACF cresce mentre lo UTD cala e comincia a subire.
La seconda frazione inizia con il forcing dell'ACF che comincia a credere nella vittoria. Il goal però non arriva e gli avversari si rendono comunque pericolosi in avanti dove la nostra difesa non sempre è attenta. E difatti, ancora su disattenzione, arriva il 2-3, proprio nel momento più difficile per il Salsiza - sempre bravo e cinico nello sfruttare i varchi -.
Dopo poco arriva pure il 2-4, che sembra chiudere definitivamente il match con una nuova sconfitta. Ma, complice il calo degli avversari, sempre più chiusi dietro, l'ACF aumenta la pressione, trova il 3-4 con il tap-in del Lave e poi è il Corbe a sfruttare il tiro libero che porta al pari finale.


1 commento:

luca ha detto...

Finalmente la foto!!!
Ora sempre così, foto sempre prima di ogni partita