mercoledì 3 febbraio 2010

ACF - Spartak Rannoni 2-4

Formazione: 1.Gallo; 9.Tano, 5.Giorgio,4.Corbe; 7.Paride.
Panchina: 3.Luca, 8.Lave, 10.Zizou
Marcatori: Tano - Zizou
Risultato p.t.: 0-3
Ammonito: Zizou per proteste

Commento.
L'ACF cade in quella che doveva essere la partita della sicurezza ed ora, ad un mese e mezzo dalla fine del campionato con ancora 6 partite da giocare, lo Spartak Rannoni accorcia le distanze ed arriva ad un -2 che riapre completamente i giochi. Tanto di cappello agli avversari, bravi ad indirizzareda subito il match verso la propria parte, sfruttando i regali e le disattenzioni dell'ACF al meglio.
Ora è chiaro che bisogna tornare allo spirito ed alla compattezza di qualche mese fa, anche perché nulla è perduto e le possibilità di tenere il 4° posto ci sono.

Cronaca.
L'ACF entra in campo molle e fiacco come già era successo 2 settimane fa contro l'Atletico Recioto e subisce dopo appena 1 minuto lo 0-1, concedendo un grosso buco in difesa (elemento che sarà una costante dell'intero incontro, visto che altre volte gli attaccanti dello SR si presenteranno soli davanti al Gallo).
La squadra tenta di riprendersi dalla sbandata iniziale e cerca il recupero, ma scarsa mira e le grandi parate del portiere avversario non permettono la marcatura. A metà tempo invece l'uno-due degli avversari sembra chiudere il match, sfruttando le disattenzioni negli appoggi ancora della difesa.

Nel secondo tempo la musica non cambia, l'ACF aumenta comunque la pressione senza però segnare, anche per sfortuna e bravura avversaria. L'1-3 a metà tempo è opera del Tano, si spera che lo SR possa calare e perdere sicurezza, ed invece arriva il 4° goal su punizione.
Gli avversari concedono il secondo goal, ma niente più ed arriva il fischio finale.

1 commento:

luca ha detto...

Ragazzi, nulla è perduto. Ma senza le vittorie contro chi è dietro di noi e maggiore concentrazione sarà dura anche solo pensare al 4° posto.
Diamoci dentro, ci vuole grinta