mercoledì 10 febbraio 2010

ACF - Scaligera ASD 2-9

Formazione: 1.Gallo: 9.Tano, 5.Giorgio, 4.Corbe; 7.Paride.
Panchina: 3.Luca, 6.Pino, 10.Zizou.
Marcatori: Giorgio - Paride
Risultato p.t.: 1-5

Commento.
L'ACF esce sconfitto contro un'ottima Scaligera, parente lontana di quella affrontata all'andata, e subisce un pesante passivo che non farà dormire sonni tranquilli fino alla settimana prossima, quando andrà in scena l'importante match vs Salsiza UTD.
Purtroppo l'ACF è stato ancora più lento e compassato delle ultime partite giocate, mai concentrato in difesa, subendo passivamente goal in fotocopia senza mai reagire. Sono poi emersi antiche difficoltà in attacco, dove si fatica a muoversi, a costruire, anche a fare 3/4 passaggi corretti. Un netto passo indietro.
Però ancora tutto è possibile, l'occasione del riscatto è dietro l'angolo, basta crederci.

Cronaca.
Ancora una volta l'ACF esce dalla partita già nei primi minuti, concedendo 2-3 goal non appena gli avversari aumentano il ritmo. La difesa non tiene lasciando ampi varchi, mentre in attacco le occasioni sono minime e la manovra non decolla, se non con sparute azioni personali.

Il secondo tempo non muta l'andamento della gara, nè l'ACF dà segno di poter cambiare. Brutta partita, anche se le attenuanti, determinate da un ottimo avversario, ci sono.

3 commenti:

lave ha detto...

Ricominciamo a farci la foto dalla prossima partita!

luca ha detto...

Sì che tristezza!
Tra l'altro adesso come adesso non vale nemmeno più il discorso "no foto" = "ACF imbattuto"
Avremo fatto si e no 3 foto quest'anno...

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=1Vs6AXYwQKw