giovedì 26 novembre 2009

Cena Sociale: il programma


E' stato diramato il programma della Cena Sociale di sabato 28 novembre.

Ritrovo: H 20.00 Bar 4 Streets
Cena: H 21.30 Trattoria al Portego
Menù:
Polenta con soppressa e funghi
Tagliatelle con sugo d'anatra
Risotto all'amarone
Grigliata mista
Mix verdure
Acqua, vino
Caffe, ammazzacaffe
€ 25 a testa

Al momento sono state conteggiate 14 persone, per cui sembra scongiurato il pericolo "tredici a tavola". Fatemi sapere eventuali disdette/aggiunte, anche nella giornata di sabato.

10 commenti:

# damiano ha detto...

menù approvato

ps. bindo, sono in macchina tua

Gallo #1 ha detto...

Io sono insieme al Tano :-) e poi faccio fatica a guidare con il braccio che mi fa male.

luca ha detto...

Sbronziamo il Gallo: passa tutto

luca ha detto...

Ah dimenticavo: viene anche il Zizou.

Giorgio ha detto...

Scrivo solo questo...BUNKER

Anonimo ha detto...

mi me incendio quindi non guido...!!!
CIAO ZIZOU....!!!

#damiano ha detto...

qualcuno, anche via sms, informi il bindo che dovrà fare almeno un paio di giri taxi

Anonimo ha detto...

Ecco qua il nuovo video...stavolta con interviste...
http://www.youtube.com/watch?v=HgHCJglYsbA

Gallo #1 ha detto...

"Assomiglia sempre più a un bunker la difesa del Fragolino!" Sto godendo!!! Grande Mister che hai registrato la difesa ;-)

P.S. Io vengo a piedi, sabato mi incendio, al ritorno vado in ambulanza...

Giorgio ha detto...

Non con i pompieri???