lunedì 23 novembre 2009

Campionato: serie B/Gir A - Week 6


ACF vs Olfen Colorprint - Campo Junior H 22.00
Ancora una volta la partita di cartello del girone, l'ACF affronta questa volta la seconda in classifica, che finora ha sempre vinto eccetto la sconfitta contro la capolista. L'Olfen è un'ottima squadra, con ottima difesa - che ha subito poco - e buon attacco, quindi decisamente un osso duro.
L'ACF ha dalla sua l'entusiasmo e la voglia di proseguire in questa cavalcata nei piani alti della classifica. Si dovrà comunque fare una partita perfetta. Tornerà il Pino dopo la lunga lontananza dai campi, mentre dovrebbe mancare il Tano.
Jagermeister vs Newppy
Partita testa/coda tra lo Jagermeister, fermo a zero punti dopo 4 sconfitte consecutive, e la capolista Newppy, che sembra ormai inarrestabile nella sua corsa solitaria in vetta. Pronostico quasi scontato.
Atletico Recioto vs La Casa e il Capannone
Posta in palio molto alta tra 2 squadre appaiate al penultimo posto e con la necessità di fare punti. L'ATL ha una condizione psicologica migliore perchè viene dal prezioso pareggio contro lo Spartak Rannoni, mentre la CCA ha inanellato 4 sconfitte consecutive con passivi pesanti.
Spartak Rannoni vs Scaligera ASD
Partita per proseguire l'inseguimento al quarto posto: lo Spartak ha fatto un mezzo passo falso pareggiando con l'Atletico Recioto, e vuole riscattarsi, mentre la Scaligera ASD torna dopo la giornata di risposo ed ha necessità di vincere.

Riposa: Salsiza UTD

5 commenti:

# 17 ha detto...

sono stato questa mattina dalla mia maga di fiducia: insaccatura al dito secondo classificato del piede sinistro (e qui c'ero arrivato) e tre microfratture, ricomposte saggiamente con un pò di prestidigitazione. Tutte tranne una che mi ha lasciato quale monito per dissuadermi dal prendere a calci i talloni degli avversari... mannaggia. Non potrò giocare per circa una decina di giorni, quando poi una notte mi apparirà in sogno... saprò di essere pronto per tornare.

Nel frattempo, pino, cerca di fare meno danni possibili :p

luca ha detto...

Tano sono sconvolto dalla cosa. Non me l'aspettavo, 3 microfratture è cosa seria. Qui ti giochi davvero il Best Injury 2010.
Ti salti le partite più importanti della stagione...

# 17 ha detto...

mannaggia, non me lo dire scaccia. mi dispiace non essere tra quelli in campo... niente quintetto tecnico quidi

Riccardo Zanini ha detto...

premio burla, con tre fratture avresti già il gesso.
io non ti voto per best injury

# 17 ha detto...

mi sento come scorsese agli oscar...