lunedì 2 novembre 2009

Campionato: serie B/Gir A - Week 3


ACF vs Spartak Rannoni - H 21.00 De Stefani
L'ACF torna in campionato dopo la sosta della settimana scorsa ed affronta una squadra ancora imbattuta e che sembra essere di buon livello.
Purtroppo la forma non è al massimo - a differenza dell'esordio - perché la squadra viene da 2 settimane di sosta, con acciacchi e malattie varie di Tano Gallo e Lave, e ci saranno le assenza di Pino e Zizou, fin qui capocannoniere dell'ACF. Ma la voglia di fare bene c'è e anche la convinzione di poter fare bene.
Scaligera ASD vs Jagermeister
Sfida importante per determinare il valore della Scaligera, che ha perso male la prima e poi ha dilagato nel secondo match. Lo Jagermeister vorrà a sua volta provare a fare i primi punti dopo la sconfitta di misura patita la settimana scorsa.
Salsiza UTD vs La Casa e il Capannone
Partita già vitale per due squadre ancora ferme a zero dopo i primi 2 incontri. Il Salsiza ha perso ma sempre con scarto minimo, mentre la CCA viene da ben 16 goal subiti e dovrà dare molto di più per smuovere la classifica e lasciare l'ultimo posto.
Olfen Colorprint vs Newppy
Sfida al vertice tra la Newppy, che ha ben figurato fino a qui con vittorie lampanti, e l'Olfen, che invece ha vinto di misura. Chi vince prova la prima fuga della stagione.

Riposa: Atletico Recioto

4 commenti:

luca ha detto...

Il Bindo sarà dei nostri, Tano prepara la maglia nr 9...
Paride non risponde ancora...

Per il resto mi sembra di capire che non manca nessuno. Bene così. Ritrovo alle 20.30 per riscaldamento e punto della situazione

luca ha detto...

OK Paride non c'è

BindoXL ha detto...

..il Tano puo' tranqillamente tenere la numero 9..ci mancherebbe...mi aveva gia' avvertito...a stasera..sperando che la maglia sia bella larga...

# 17 ha detto...

ti avevo avvertito che l'avrei presa... ma anche che l'avrei ceduta volentieri in tua presenza... soprattutto se fa l'effetto panza fuori come la maglio rossa acf