mercoledì 25 novembre 2009

ACF - Olfen Colorprint 2-2

Formazione: 1.Gallo; 8.Lave, 5.Giorgio, 4.Corbe; 10.Zizou.
Panchina: 3.Luca, 6.Pino, 7.Paride.
Marcatori: Giorgio - Paride
Risultato p.t.: 2-2
Ammoniti: Lave per gioco scorretto
Premio Marogna: Giorgio. Il Corbe batte l'out con una palombella che scavalca gli avversari, Giorgio scaraventa la palla all'incrocio con il portiere immobile.


Commento.
L'ACF ottiene un preziosissimo punto e continua la sua serie positiva in campionato che la mantiene al terzo posto. L'Olfen si è dimostrato un degno avversario che ha dato del filo da torcere colpendo 3 pali e sfiorando più volte il goal, ma anche l'ACF ha creato molto e non ha per niente demeritato. Un pareggio in sostanza giusto.
Ora, dopo aver resistito all'assalto della seconda in classifica, tocca ai primi della classe. La squadra darà senz'altro tutto per uscire a testa alta.

Cronaca.
L'ACF mette in campo gli stessi della scorsa partita, questa volta però la squadra è più in palla e fin dalle prime battute prova a pungere. L'Olfen dal canto suo ha una buona organizzazione di gioco, si fa avanti ma poi sbatte contro l'ottima difesa guidata da Giorgio.
Dopo le prime scaramucce arriva però il goal di Giorgio, bellissima realizzazione su ottimo passaggio del Corbe. Sembra essere possibile tenere, ma l'Olfen aumenta la pressione ed arriva a metà tempo al pareggio su punizione e poi al vantaggio su distrazione dell'ACF.
L'ACF però non demorde e va vicino al pareggio, che ottiene a fine tempo con il bel goal di Paride, abilissimo e freddo a mettere la palla nell'angolino.

Il secondo tempo vede l'Olfen pressare sempre di più, mettendo in grossa difficoltà l'ACF, che fatica a costruire ed uscire dalla propria area. Nonostante ciò ci sono comunque le occasioni per arrivare al terzo goal, ma tra sfortuna ed abillità del portiere avversario si rimane sul 2-2.
E' il Gallo, ad incorniciare un'altra grande prestazione, a salvare il risultato nel finale.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo jegher ha battuto la newppy...incredibile. Vallo a capire ora

Gallo #1 ha detto...

Incredibile veramente! Poi chiamo il mio amico e gli chiedo :)

corbe ha detto...

motivo in piu' x crederci e provare a vincere...anke se sarà comunque dura

luca ha detto...

Pazzesco. Che abbiano qualche nuovo innesto? O la Newppy si è presentata in 4?

Gallo #1 ha detto...

Ho sentito Giacalone (il portiere della Jegermeister), prima di tutto mi ha assicurato che non è stato un errore di trascrizione, poi mi ha detto che loro hanno fatto la paritita della vita, metti una serata storta della newppy il risultato può starci. Noi non dobbiamo guardare al risultato che hanno fatto anche perché ragazzi sono due giorni che non riesco ad alzare il braccio sinistro, quindi chiedo a Zanna o MEGATONE di prepararsi alla sostituzione, io comunque farò di tutto per essere della partita.