venerdì 15 febbraio 2008

Video & Intervista vs Losito Team

Per chiarezza: i filmati sono di bassissima qualità (sia audio che video) e non sono stati manipolati per mancanza di software adatti.

Per stemperare le polemiche ed in attesa della prossima partita dell'ACF, ecco alcuni estratti della partita persa contro il Losito Team del 5 febbraio.
Qui il goal di Giorgio, che tra l'altro si candida ad essere in lizza per il Premio Marogna 2008 (per chi non ricordasse, il premio al più bel goal dell'anno). Ricordo che il goal del Tano contro Habitat è l'altro goal al momento degno di nota.



Il secondo filmato è l'intervista fatta dal Zizou nel post-partita. Come al solito le sue analisi sono puntuali e precise. Forse solo un'inesattezza sull'esordio della squadra, che partì cimentandosi a calcio, non calcetto. Comunque complimenti.
Peccato che l'altra intervista, fatta ad inizio campionato, sia stata persa, altrimenti si poteva fare un archivio dei video ACF.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Che mi dite di questi succulenti filmati?

Anonimo ha detto...

Grandissimo sca...fantastico...

Anonimo ha detto...

Per i prossimi filmati ho scoperto il modo di modificarli. Quindi dalla settimana prossima interviste a go-go sul mio cellulare!!!

Anonimo ha detto...

iniziativa lodevole sca, soprattutto l'hai avuta al momento giusto.

per tutto il resto... "troppe pugnette e niente..."

Anonimo ha detto...

ma non capisco chi fa il goal nel primo filmato

Anonimo ha detto...

Non si riescono a scaricare i video? O nell'eventualita sca me li puoi mandare per e-mail visto che non ho internet a casa?

Riccardo Zanini ha detto...

chi è il sosia brutto di giorgio che compare alla fine del secondo filmato?

Riccardo Zanini ha detto...

causa infortunio domestico la mia presenza alla partita di martedì non è garantita

Anonimo ha detto...

le statistiche dicono che gli incidenti in casa sono i più frequenti

Anonimo ha detto...

Certo che io con la mia sgargiante maglietta gialla fosforescente vengo impresso molto bene bei filmati :)

Il finto Giorgio è in realtà l'allenatore del Losito, la somiglianza è impressionante, separati alla nascita.