lunedì 11 febbraio 2008

Campionato MSP: 13^ giornata


ACF vs Pizzeria all'Angelo (and. 2-1)- campo De Stefani H 21.00
L'ACF prova, dopo 3 giornate negative, a ricominciare a fare punti contro la squadra penultima in classifica. La vittoria manca dall'8 gennaio - 8^ giornata -, ma si troverà di fronte avversari tutt'altro che rinunciatari e, anzi, bramosi di lasciare il 7° posto.
Quindi partita difficile e da prendere con le molle, anche alla luce dello scarso periodo di forma dell'ACF. In più, dopo 2 partite in cui è stato necessario più contenere che attaccare, bisognerà tornare a fare gioco.
Scongiurata la squalifica a Paride - è in diffida -, l'unico assente dovrebbe essere il Robi. Quindi non ci sono scusanti.
Basson FT vs Soccer Ambro 5 (and. 3-4)
Partita dall'esito incerto tra BFT e SA5: i primi sono ancora fermi a zero, ma ambiscono a fare punti contro una squadra a secco di vittorie dalla 9^ giornata. Il Soccer Ambro 5, che vede sempre più lontano il 5° posto, cerca di portare a casa una vittoria per sperare ancora.
Losito Team vs S.S.Arditi (and. 4-5)
Sfida al vertice tra le squadre più forti del girone. Il Losito ha l'occasione di raggiungere gli Arditi al primo posto in caso di vittoria, ed in più possono contrastare la risalita dell'Oleodinamica, ora come ora al secondo posto, anche se con una partita in più. Ma gli Arditi, nonostante le squalifiche e le assenze, proveranno a prendere i 3 punti e allontanarsi definitivamente.
Kubitek vs Oleodinamica Pasini Team (and. 2-3)
Sfida importantissima tra 2 compagini in grande forma. Il Kubitek viene da un filotto di 4 vittorie consecutive e vede, vincendo questo scontro diretto, almeno il 4° posto. A sua volta l'Oleodinamica non perde dall'8^ giornata e si trova ora al secondo posto: approfittando dello scontro Losito-Arditi può addirittura arrivare in vetta alla classifica.

2 commenti:

Riccardo Zanini ha detto...

stasera dobbiamo giocare al massimo

Anonimo ha detto...

il gallo ha fatto i soldi