lunedì 18 febbraio 2008

Campionato MSP: 14^ Giornata


ACF vs Basson FT (and. 4-2) - Campo S.Floriano H 20.30
Dopo 2 sconfitte consecutive, di cui l'ultima grave contro una diretta avversaria in classifica, l'ACF prova a recuperare lo spirito ed il gioco che ha messo in campo nel girone d'andata per provare ad ottenere quella vittoria che manca dall'8 gennaio. Ma avrà contro il BFT, compagine in crescita, anche se ancora ferma a zero punti, tutt'altro che remissivo e anzi deciso a vendere cara la pelle.
Ci vorrà in campo la grinta che è mancata nelle ultime partite ed un maggiore senso di squadra, necessario a superare la crisi in attacco e le polemiche della settimana scorsa.
Sempre assente il Robi - che però la dirigenza vorrebbe almeno in panchina come sostenitore -, mentre non si sa ancora nulla del Pino, che potrebbe mancare per un infortunio capitatogli in questi ultimi giorni.
Soccer Ambro 5 vs Losito Team (and. 6-4)
Partita in apparenza scontata tra un SA5 che però spera di raggiungere Kubitek con una vittoria, e la nuova capoclassifica, su di giri dopo la roboante vittoria contro gli Arditi. La bilancia pende verso il Losito, ma sappiamo come le sorprese siano dietro l'angolo.
Oleodinamica Pasini Team vs Habitat Arredamenti (and. 4-5)
Partita apertissima tra la neo-capolista OPT e l'Habitat, lontana ben 4 punti ma con una partita in meno rispetto agli avversari. Chiaro che una vittoria di quest'ultimi riaprirebbe i giochi per il terzo posto almeno, mentre l'Oleodinamica - in serie positiva dall'8^ giornata - cerca di rimanere al comando.
S.S.Arditi vs Pizzeria all'Angelo (and. 4-2)
Gli Arditi affrontano una delle squadre più in forma del momento, la PAA, che nel girone di ritorno ha collezionato 7 punti in 4 partite e che punta a risalire la china dopo un'andata decisamente deficitaria. Gli Arditi, inoltre, vengono da una sconfitta pesante sia nel risultato che nel morale con il Losito, ed ora si trovano affiancati al comando da quest'ultimi e dall'Oleodinamica. Partita non facile e dagli esiti poco scontati.

4 commenti:

Riccardo Zanini ha detto...

La mia presenza è praticamente certa nonostante il deficit fisico

Anonimo ha detto...

Grande Zen! Tutti come Zen domani sera.. Belli pimpanti e pronti a tutto pur di tornare alla vittoria tutt'altro che scontata vista la partita di andata.

Anonimo ha detto...

PICCOLO PROBLEMA NON RIESCO A VENIRE QUESTA SERA....!!!! MI RACCOMANDO
CIAO ZIZOU

Anonimo ha detto...

Noooooooooooo