lunedì 28 gennaio 2008

Campionato MSP: 11^ giornata

ACF vs S.S.Arditi – De Stefani H 22.00 (and. 0-2)

L’ACF inizia il girone di ritorno nella partita più difficile contro la capolista, finora battuta solo una volta ed ormai ben salda in vetta al campionato. L’ACF viene da periodo di scarsa forma, ma è d’obbligo una prestazione di alto livello, se non per fare punti e muovere la classifica, almeno per il morale e l’autostima. A favore dell’ACF le ultime prestazioni degli Arditi, forse meno brillanti rispetto a qualche partita fa, ed il risultato dell’andata, per niente da disprezzare.

Sicuro assente il Robi per i noti problemi al ginocchio, gli altri tutti presenti. La dirigenza sta verificando se sia necessario portare, oltre alla solita maglia nera MSP, la maglia rossa EuroMetal, per evitare di dover indossare le casacche come all’andata. Nel caso, i giocatori verranno avvertiti al più presto.

Basson FT vs Habitat Arredamenti (and. 1-10)

Il BFT cerca di fare i primi punti contro l’ex-capolista in caduta libera dopo 3 sconfitte consecutive. Chiaro che l’Habitat parte favorita visto il posto che occupa in graduatoria, ma ultimamente le sorprese sono all’ordine del giorno.

Kubitek vs Soccer Ambro 5 (and. 5-0)

Partita apertissima per la quinta piazza in classifica tra due squadre che si equivalgono. L'andata vide una netta vittoria per il Kubitek, ma il Soccer Ambro 5 sarà tutt'altro che remissivo pur di non veder svanire i sogni del 4° posto.

Pizzeria all’Angelo vs Oleodinamica Pasini Team (and. 2-3)

L'Oleodinamica è favorita in questo match contro la penultima, anche perchè potrebbe sfruttare il turno favorevole per raggiungere il Losito - fermo per il turno di riposo - e superare l'Habitat in caso di sconfitta di quest'ultimo. Ma la PAA è in netta crescita e sembra poter addirittura ambire alla vittoria per avvicinarsi al 7° posto

8 commenti:

Anonimo ha detto...

La caviglia è ancora un po' dolorante quindi per questa settimana è meglio che non gioco. Verrò comunque a vedere la partita...

Anonimo ha detto...

intanto vieni e fai il riscaldamento... poi lo staff medico deciderà cosa fare.

penso che per questa sera, vista la probabile assenza di giorgio, non potremo permetterci di tenere luca in porta... :p

Anonimo ha detto...

No cacchio, me n'ero dimenticato! Tra l'altro speravo fosse già passato qualche giorno dopo. Sì, vieni lo stesso e ti fai il riscaldamento, poi si vede.
E' giusto non rischiare, ma teniamoci tutte le porte aperte contro la capolista

Anonimo ha detto...

... non sono d'accordo: soprattutto contro la capolista la nostra porta non dovrà essere aperta... ma ci servirà una saracinesca!!
- a volte sca proprio non lo capisco... -

Anonimo ha detto...

ehm...

Anonimo ha detto...

Potrei venire e fare delle corsette ma sicuramente penso sia meglio non giocare questa settimana...

Anonimo ha detto...

gallo para tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

Riccardo Zanini ha detto...

che fine ha fatto la foto dell'ultima amichevole?