lunedì 3 dicembre 2007

Considerazioni MSP


Nella settimana di pausa del campionato, e dopo quattro partite disputate, giunge il momento di puntualizzare determinati aspetti del campionato MSP.

Organizzazione prossime amichevoli.
L'ACF ha organizzato per domani un'amichevole contro l'Uci Team, giusto per evitare di fermarsi una settimana prima dell'importante sfida contro Kubitek.
Questo stesso problema si riproporrà a fine mese, con l'inizio delle feste di Natale. L'ACF gioca l'ultima partita il 18, per poi riprendere martedì 8 gennaio con un'altra importantissima sfida. In quel lasso di tempo sarebbe necessario organizzare un'altra amichevole.
Le problematiche sono:
  • i martedì tra il 18/12 e l'8/01 sono sempre festività: Natale prima, Capodanno dopo
  • l'anno scorso ci fu molto più tempo sotto le feste e fu infatti possibile organizzare una partita ad inizio gennaio
  • l'unica possibilità è forse di giocare il 2 o il 3 gennaio, di mercoledì o giovedì
Finanze.
Con la consegna dei cartellini e dei calendarietti della settimana scorsa, arriva anche il momento di saldare le nostre pendenze con la dirigenza MSP.
Mancano all'appello 540 euro, da versare entro lunedì 17/12.
A parte qualcuno che ha versato meno dei 50 euro richiesti come acconto ad ottobre, rimangono da saldare 55 euro, di cui 15 verranno restituiti a fine campionato (od utilizzati per l'iscrizione alla Valpolicella Cup - come l'anno scorso -). Chi ha versato meno per la prima rata verrà contattato via email.
Vorrei porre come termine ultimo per la consegna dei soldi martedì 11 dicembre 2007.

Situazione Campionato.
Al momento l'ACF si trova nella parte medio-bassa della classifica, e vede ora, nelle prossime 4 partite, la possibilità di fare il definitivo salto di qualità. Sicuramente il livello delle squadre dovrebbe essere più alto di quelle già affrontate, dal momento che si trovano tutte nella parte alta della classifica.
Sarà ovviamente necessario migliorare nel gioco, che ha funzionato fin qui solo a tratti, e manternere lo stesso temperamento e la stessa grinta visti fino adesso.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma nessuno scrive niente a riguardo? Tipo quando fare l'amichevole, se si vuole farla oppure no...

Riccardo Zanini ha detto...

se volete posso sentire mio cugino fra poco se possono giocare contro di noi a gennaio

Riccardo Zanini ha detto...

alberto mi ha detto che forse si può fare per il 3 gennaio