giovedì 6 dicembre 2007

Campionato MSP: 6^ Giornata


ACF vs Kubitek - campo De Stefani h 21.00
Nuova sfida decisiva per l'ACF, che affronta il Kubitek, con cui divide la stessa posizione in classifica. Già nella stagione 2006-07 - come più volte ribadito, anche nella presentazione del campionato - l'ACF li ha incontrati per ben 3 volte, ottenendo in campionato 2 sconfitte di misura. Sembra essere la stessa squadra dell'anno scorso, forse con qualche elemento in più, soprattutto in attacco.
Al contrario dell'ACF, che ha ottenuto 2 vittorie consecutive dopo le iniziali sconfitte, Kubitek è partito molto bene, calando invece negli ultimi match contro la capolista Habitat e contro Oleodinamica.
La rosa dovrebbe essere al gran completo, salvo forfait dell'ultim'ora. Servirà una grande prestazione per provare a vincere la gara.
Soccer Ambro 5 vs Habitat Arredamenti
Il SA5 è in crescita ed in serie positiva da 3 gare, ed ora punta a raggiungere la vetta della classifica. Non sembra però facile impensierire l'Habitat, l'unica squadra che, al momento, sembra essere una spanna sopra le altre e pronta alla fuga.
S.S.Arditi vs Basson FT
Gli Arditi continuano ad impressionare per la loro ottima difesa e sembrano gli unici a poter tenere testa alla capolista Habitat. Il BFT, ancora fermo a zero punti, ma in crescita nelle ultime partite, è l'ostacolo che potrebbe forse creare loro qualche problema.
Losito Team vs Pizzeria all'Angelo
Il Losito, dopo lo stop contro gli Arditi nell'ultimo incontro, provano a riprendere la corsa verso la vetta affrontando la squadra in fondo alla classifica, ma sempre sconfitta per un goal di scarto. La bilancia sembra pendere nei confronti del più quotato Losito Team.

6 commenti:

Riccardo Zanini ha detto...

mi piace come dai tutti vincenti...

Anonimo ha detto...

Gli arditi l'ultima sconfitta l'hano avuta contro il SA5 dopo aver perso ovviamente anche contro gli arditi.

Per la cronaca ;)

Riccardo Zanini ha detto...

eh?

Anonimo ha detto...

volevo dire il losito team. sono stato pure sgrammaticato, chiedo perdono.

Anonimo ha detto...

Ricordo che domani, alla partita, sarà importante portare i soldi mancanti per l'iscrizione. Vi prego di non dimenticarli.

Riccardo Zanini ha detto...

oggi ho la negatività addosso, non so è bene che venga stasera...