mercoledì 5 dicembre 2007

ACF - Uci Team 5-7


Formazione: 1.Gallo; 2.Luca, 5.Giorgio, 6.Robi; 8.Lave
Panchina: 3.Tano, 4.Pino, 9.Bindo, 10.Paride
Marcatori: Paride (3) - Lave - Robi


Nell'amichevole confezionata per riempire il buco della sosta del campionato l'ACF incappa in una cocente sconfitta. Cocente non tanto per il risultato in sè, decisamente poco importante, ma per come esso si è sviluppato in partita. Una squadra poco reattiva, poco grintosa e a tratti quasi svogliata: non è questo lo spirito giusto, soprattutto in vista di una partita - quella contro Kubitek della settimana prossima - quasi decisiva per capire dove l'ACF può arrivare.
Il gioco è stato abbastanza fluido, ma questo grazie ad una difesa avversaria dalle maglie molto larghe, mentre la difesa ha dormito in più occasioni, lasciando spesso il Gallo solo a salvare con grandi parate.
Come al solito si sono sbagliate caterve di goal, cosa che era già emersa nelle partite scorse, e questo sembra essere il dato più preoccupante, assieme ai molti errori della difesa, che ha compiuto un passo indietro rispetto alle ultime - incoraggianti - prestazioni.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non commento la partita, perché mi sono già espresso abbastanza coloratamente alla fine di essa. Volevo solo fare i miei complimenti alla maglietta dell'UCI Team.

Anonimo ha detto...

Sotto le feste sarà possibile organizzare un'amichevole contro l'MDM, oltre che quella contro il cugino del Pino.
Verso metà dicembre verrà stilato e pubblicato un calendario degli impegni sotto le feste, per evitare di tornare in campo l'8 gennaio completamente senza allenamento nelle gambe.