sabato 29 gennaio 2011

ACF alla terza di ritorno

Dopo l'importante, anche se non netta, vittoria martedi scorso contro l'Ice Eros, diretta avversaria per il 5° posto, nuovo scontro diretto nella terza giornata di ritorno del campionato MPS 2010-11.
Questa volta l'avversario è il Salsiza UTD, battuto all'andata 6-2 in una partita che rimase aperta per tutto il primo tempo e poi chiusa solo ad inizio ripresa. Il SU ha avuto alti e bassi per tutto il campionato riemergendo solo ultimamente e soprattutto con la vittoria la scorsa giornata vs Real Panvinio, ora come ora la squadra messa peggio in classifica. Il SU ha 9 punti e vorrà sicuramente vincere per avvicinarsi all'ACF.
Dopo il forfait di martedi scorso, l'ACF recupera Fabio ed in teoria anche il Corbe, ripresosi dall'appendicite di fine dicembre. Occhi puntati poi su Giorgio, le cui condizioni dopo il problema alla caviglia sono ancora da appurare.
Ritrovo alle 19.30 in piazza a San Martino, poi partenza per Ospedaletto.

6 commenti:

Giorgio ha detto...

Martedi vengo anche se non so ancora se giocherò. la caviglia non è ancora stabile del tutto. proverò a fasciarla e poi deciderò dopo un breve test sul campo

corbe ha detto...

Io vengo con la borsa ma non so quanto potro' giocare

luca ha detto...

E' già qualcosa, bene bene

corbe ha detto...

domani sera vado direttamente al campo ci vediamo là.

# 10 ha detto...

c'è la possibilità che vi raggiunga direttamente al campo, se non ci sono quindi non aspettatemi.

ps1. occhio, giorgio sarà alla ricerca di un passaggio...

Giorgio ha detto...

Mi sa che ti sbagli...Giorgio non ci sarà proprio