venerdì 21 gennaio 2011

ACF - Giramondo Viaggi 3-4

Formazione: 1.Gallo; 10.Tano, 5.Giorgio, 2.Riccardo; 7.Fabio.
Panchina: 8.Lave - 9.Luca
Marcatori: Fabio - Tano - Lave
Risultato p.t.: 2-4


Commento.
L'ACF esce sconfitto di misura nella prima giornata di ritorno di campionato. Purtroppo, come già era successo all'andata, la squadra si è presentata in campo non al meglio e soprattutto senza quel ritmo partita fondamentale per provare a portare a casa un punto.
Il GV si è dimostrato più pronto fisicamente ed abile a sfruttare le occasioni arrivate anche per gli errori in fase difensiva che a fine partita hanno contato molto. L'ACF ha effettivamente giocato al piccolo trotto non riuscendo mai ad imbastire azioni in avanti degne di nota, lasciando spesso Fabio solo in attacco a lottare per un rimpallo, ed i goal sono arrivati per azioni personali o disperazione. Nota positiva: l'aver comunque provato a raggiungere il pareggio.
Ora martedi arriva l'Ice Eros, ben altra squadra rispetto a quella affrontata ad ottobre.

Cronaca.
L'ACF scende in campo senza sprint ed inizia subendo il gioco degli avversari, che controllano il campo con passaggi continui. Su errori difensivi (dove il campo bagnato ha sicuramente influito) arriva lo 0-2 meritato per il GV. E' Fabio però a tenere viva la speranza con un goal di rapina, forse non bello ma importante per il morale. Gli avversari premono ancora ed arriva, sempre su errori dell'ACF, ancora al goal dell'1-3 e poi anche su punizione, intervallato dal pregevole goal del Tano su veronica personale.

Il secondo tempo non modifica gli equilibri: l'ACF di testa vorrebbe aumentare il ritmo, ma le gambe non rispondono ed in più la scarsa lucidità regala grossi varchi al GV, che però non riesce a sfruttare. Il risultato non cambia fino a pochi minuti dalla fine, quando da angolo il Lave riapre i giochi. Purtroppo è troppo tardi per provare il pareggio, anche se l'ACF comunque ci prova.

1 commento:

# 10 ha detto...

avete fatto la letterina per portale?!