giovedì 25 novembre 2010

Il numero 10 che sussurrava ai Pigs

Torna sugli spalti la mascotte ufficiale ACF, questa volta con l'impegno morale di garantire una corretta idratazione dei nostri, probabilmente ispirata dai guru Chiabotto e Alex. Mai, mai in 6 anni si era vista tanta acqua e bevuto così tanto, infatti più di un giocatore durante la partita ha mostrato segni di una certa impellenza.

Rientra anche il presidente e faro della squadra, il Sig. Masotto, che durante la fase di riscaldamento però ha destato più di una preoccupazione palesando disturbi comportamentali verosimilmente indotti da un'alimentazione allucinogena in terra turca... (oppure è il viagra? non ci è dato sapere).

Con questi due rientri l'ACF torna al suo schema più congeniale, frutto di estenuanti allenamenti in condizioni proibitive ed anni di meccanismi rodati: quello del doppio amuleto. Ebbene sì, pura cabala. Le conseguenze a questo punto sono inevitabili per gli ignari avversari: Riccardo segna finalmente il suo primo goal ghignando per aver lasciato Luca da solo a quota zero; il Bindo stringendo denti e vescica attacca e difende a spron battuto, Corbe e Fabio siglano a raffica; tandem Lave-Giorgio torna a riproporre da calcio d'angolo il suo evergreen; il Gallo para al ritmo della discomusic improvvisandosi vocalist quando piglia per la seconda volta un goal in contropiede da un calcio d'angolo in nostro favore.

Nel frattempo le palombelle sono tornate a volare.

(mano sul cuore). Ehhh, arbitro...

1 commento:

# 10 ha detto...

è pronta anche la slide della settimana... grazie bindo.
a questo punto penso proprio di avere un debole per il bindo calciatore...