giovedì 4 novembre 2010

Il n. 10 che sussurrava ai Pigs

Scoppia il caso ACF vidaloca

è trapelata una voce, tanto insinuante quanto insistente, con oggetto il morigerato ed incorruttibile Gallo portiere dell'AC Fragolino, ex volto della campagna anti-discoteche:
"divanetto, tappi per le orecchie e mannaggia che ho scordato l'ipod... fatemi un cenno quando c'è d'annà" (girata nell'estate 2007 in Croazia).

Sembra che nei giorni scorsi la dirigenza della squadra sia stata contattata dal Corona il quale, in uno slancio di generosità rivedendosi ragazzino nelle gesta del Gallo, con malcelata modestia per la patata bollente tra le mani - no, non sto parlando di Belen - ha proposto l'acquisto di un reportage a dir poco movimentato di uno sfrenato week-end. Tra le altre cose si parla anche di travestitismo nella serata di sabato.
La dirigenza, sgomenta, pietrificata d'innanzi a tali inconfutabili prove deleterie all'immagine del paladino di moralità e correttezza, colui che i bambini prendono ad esempio con il compiacimento tronfio delle madri, nonchè storico capitano e recordman di presenze nell'ACF.... dopo un fugace scambio di sguardi inebetiti, superato l'iniziale tentennamento e capitolate le preghiere di sconto inneggiando alla crisi, sembra proprio aver ceduto alle richieste del Corona.

Com'è, come non è, quantomeno sospetta è apparsa ai più la repentina colletta organizzata nella giornata di martedì dal presidente Masotto il quale ha coinvolto l'intera squadra: "150euri a capoccia pigs... no, non si accettano passaggi di crediti in sterline".

Questo picco di notorietà non è passato però inosservato ad una nota marca di preservativi che, dopo aver messo sotto contratto il Gallo Gallo Bunga Bunga, sembra aver già pronto lo slogan per la campagna pro sveltina da discoteca:
"divanetto, tappi per le orecchie e mannaggia che ho scordato l'ipod... così sai che non me va de parlà..."