mercoledì 3 novembre 2010

ACF - Salsiza UTD 6-2

Formazione: 1.Gallo; 10.Tano, 5.Giorgio, 2.Riccardo; 7.Fabio.
Panchina: 3.Bindo, 4.Corbe, 8.Lave, 9.Luca
Marcatori: Giorgio (3) - Lave (3)
Risultato p.t.: 2-2

L'ACF, più Bunga Bunga che mai, ottiene un'altra vittoria contro una diretta avversaria, continuando nella sua crescita di gioco e di squadra. Anche questa volta non sono tutte rose e fiori, con un primo tempo giocato solo in parte nella maniera giusta, e concedendo forse troppo in fase difensiva, con il rischio di chiudere il primo tempo in svantaggio, ma quello che conta sono i 3 punti portati a casa.
Cronaca.
Contro un Salsiza attendista e che concede molti spazi l'ACF gode di buoni spazi per la manovra in attacco, e sfrutta a dovere il predominio territoriale con un incoraggiante 2-0 siglato da Giorgio con 2 tiri da fuori. L'ACF controlla e sembra poter aumentare il vantaggio, con nuove occasioni però non sfruttate a dovere, mentre in difesa abbassa la concentrazione lasciando pericolosi buchi dove gli avversari iniziano a penetrare creando i primi problemi al Gallo.
E difatti in pochi minuti arriva il pareggio con errori difensivi, la retroguardia arranca ed è solo il fischio dell'arbitro a fermare una situazione davvero pericolosa.
Nel secondo tempo l'ACF torna in campo più concentrato ed in pochi minuti chiude il conto ancora con Giorgio, sempre da fuori area, e la successiva tripletta del Lave, in questo periodo in grande vena realizzativa.

4 commenti:

Lancio ha detto...

Alla grande...bravi bravi...ho sentito Silvio e mi ha detto che la prossima vittoria vi regalerà un po di bunga bunga

# 10 ha detto...

giusto sca, bene per il risultato però ci sono aspetti - alla nostra portata - nei quali dobbiamo migliorare.

non possiamo sempre contare sulla mancanza del portiere avversario.

# 10 ha detto...

e ora ci aspetta la cena...
speriamo di starci alle arche

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi, ho visto il vostro sito.
Anche noi della Sampierdarenese F.c. 1998, vi invitiamo a visionare il nostro al seguente indirizzo: www.sampierdarenese.altervista.org