giovedì 7 ottobre 2010

Rubrica: il n. 10 che sussurrava ai Pigs

qualcuno pensava meglio,
qualcuno pensava peggio,
altri non ci pensavano affatto,
forse qualcuno addirittura gufava...

ma non è andata malaccio la prima uscita stagionale dell'ACF.

Nell'ambiente si vocifera addirittura che alcuni giocatori abbiano giocato volutamente sottotono, altri eroicamente con qualche chilo di troppo - figa, che strateghi - giusto per non dare punti di riferimento agli osservatori avversari che ora pensano di sapere, ma in realtà non sanno e noi, che sappiamo quello che è importante sapere, potremo approfittare della loro errata consapevolezza.

CRONACA:
La squadra è apparsa in un sufficiente stato di forma nella media. Ha tenuto bene il campo anche grazie ai 3 cambi a disposizione, mostrando nella prima fase di gara sia la volontà che la capacità di pressare alti gli avversari con buoni risultati. Nella seconda frazione il ritmo è sceso, la compagine avversaria è cresciuta e Marco, detto "Gallo", ribattezzato il "Magro", è salito in cattedra con parate importanti che fanno ben sperare per il futuro. Buona la prova delle due nuove leve, freschi innesti per dare più freschezza atletica alla squadra, che presto si sono inserite nei forse non così intricati schemi dell'ACF offrendo un importante contributo.

Ora si attende solo il gradito rientro del Bindo... e che qualcuno dica a Zanna che le Sue sterline di Londra sono già state utilizzate per la Sua iscrizione al campionato... Zen, è un brutto mondo qua fuori.

8 commenti:

luca ha detto...

Ehm, lasciamo i 2 articoli pressochè uguali...e salutiamo il tano come neo-scrittore del blog. Auguro un grande futuro!

# 10 ha detto...

cavolo, mi hai mandato l'e-mail apposta... e mi sono pure sbattuto per farmi l'account di gmail perchè senza quello non si posta, e adesso è doppio... bene, molto bene

Giorgio ha detto...

Cos'è la bella e la brutta copia????

# 10 ha detto...

no, qualcuno secondo me ha copiato... già si parla di plagio

luca ha detto...

Ehm, Tano, l'account era per i prossimi articoli, così ti arrangi per tutto.
Era sottointeso che per questo ci pensavo io. Cmq è bello anche così (e almeno nel mio c'è il risultato dell'amichevole...).
Sper che questa rubrica continui con cadenza settimanale per tutto l'anno

# 10 ha detto...

il risultato, discutibile perchè io ricordo chiaramente un 3 a 3, era stato escluso per una precisa scelta della redazione in quanto poco rilevante.

sca, finchè sarai nel cerchio sarò bene lieto di aiutarti con il blog, adesso però aspettiamo il contributo anche degli altri: il bindo ad esempio potrebbe fare dei disegni... o aprire una rubrica tipo cotto e mangiato, no?

luca ha detto...

Hai detto benissimo Tano: ASPETTIAMO IL CONTRIBUTO ANCHE DEGLI ALTRI. E non solo 1 volta ogni 6 mesi...

RiK ha detto...

Le sterline mi servono per pagare Luca per il viaggio a Londra