giovedì 7 ottobre 2010

ACF - Giramondo Viaggi 3-4

PS: primo articolo del Tano
qualcuno pensava meglio,

qualcuno pensava peggio,

altri non ci pensava affatto,

forse qualcuno addirittura gufava…

ma non è andata malaccio la prima uscita stagionale dell'acf.

Nell’ambiente si vocifera addirittura che alcuni giocatori abbiano giocato volutamente sottotono, altri eroicamente con qualche chilo di troppo – figa, che strateghi! - giusto per non dare punti di riferimento agli osservatori avversari che pensano di sapere, ma in realtà non sanno e noi, che sappiamo quello che è importante sapere, potremo approfittare della loro errata consapevolezza.

CRONACA La squadra è apparsa in un sufficiente stato di forma nella media. Ha tenuto bene il campo anche grazie ai 3 cambi a disposizione, mostrando nella prima fase di gara sia la volontà che la capacità di pressare alti gli avversari con buonissimi risultati. Nella seconda frazione il ritmo è sceso, la compagine avversaria è cresciuta e Marco, detto il “Gallo”, ribattezzato il “Magro”, è salito in cattedra con parate importanti che fanno ben sperare per il futuro. Buona la prova delle due nuove leve, freschi innesti per dare più freschezza atletica alla squadra, che presto si sono inserite nei forse non così intricati schemi dell’ACF offrendo un importante contributo.

Ora si attende solo il gradito rientro del Bindo… e che qualcuno dica a Zanna che le Sue sterline di Londra sono già state utilizzate per la Sua iscrizione al campionato... Zen, è un brutto mondo questo qua fuori.

Nessun commento: