giovedì 28 ottobre 2010

Mentre dal Pubblico...
Mamma, mamma, il numero 10 ha due enormi polpacci che lo inseguono! AHHHHH

... sul campo...
Si parte con un inatteso terrorismo psicologico, da parte del bulletto della classe A, che annuncia tibie con fratture esposte condite da tremende urla di disperazione... - tiè! Tempo d'attesa della gufata? Giusto 5 minuti! ... perchè cuore d'oro Fabio proprio non se la sentiva di disilludere una tale autorità.

Intanto che l'impavido Fabio si prendeva anche il lusso di superare in classifica cannonieri chi lo aveva accompagnato in macchina fin lì; che Luca esordiva in campionato tirando addirittura 2 volte in porta c o s c e n t e m e n t e; che Damiano, nel suo correre a vanvera, quasi segnava di testa rischiando di provocare un ictus a Giugliarelli.......
il buon Laverio era tutto indaffarato ad esibire una prestazione strabordante e scoppiettante, per mostrare a Sabrina che se il martedì fa cilecca una buona ragione c'è.

Si ringraziano gli spettatori tutti, non paganti e non pagati... ed anche il Bindo per la bella dimostrazione di adattamento di cui ci ha reso partecipi negli spogliatoio trasformando il bagno nella sua accogliente cameretta. Mi auguro sinceramente che tu abbia scoperto alla fine di chi era quell'orrendo calzino.

8 commenti:

Gallo #1 ha detto...

La mia rubrica preferita è tornata, grande Tano..
Incredibile la storia dei polpacci. Tanto incredibile quanto è vera :)

Giorgio ha detto...

E qui bisogna proporre un premio per la miglior rubrica.

Fabio#7 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Fabio#7 ha detto...

Bello l'articolo... la prox volta scarrozzo io il tano così magari segna 2 gol lui :)

Lancio ha detto...

Tano sei un grande!!!

corbe ha detto...

Bravi ragazzi bella vittoria!!
Tano i tuoi stinchetti sono fenomenali...

# 10 ha detto...

grazie fabio ma mi sentirei sotto pressione, poi due goal in una sola partita... mi chiedi veramente troppo

spero invece che il lave non mi quereli... :)

lave ha detto...

Mi spezzi Tano!