mercoledì 13 ottobre 2010

Amichevole ACF

L'ACF ha chiuso, con l'amichevole di ieri, trasformatasi in partitella in famiglia per la mancanza della squadra avversaria, la preparazione e si appresta ora ad iniziare l'avventura del campionato MSP 2010-11.
Le indicazioni avute dalle ultime prestazioni vedono una squadra che deve senz'altro migliorare la condizione fisica, non certo ottimale per parte della squadra, mentre sono già al topo di condizione il nuovo acquisto Fabio ed il Tano. Quest'ultimo, in controtendenza rispetto agli scorsi anni quando iniziava la stagione con poco fiato, corre e si propone come non mai, forse anche galvanizzato dalla maglia nr 10 che vestirà quest'anno.
Ovviamente anche gli automatismi, soprattutto con i due nuovi innesti ed il Bindo, che ha praticamente saltato la scorsa stagione, sono da rivedere: ancora si vedono giocatori statici e poco movimento, per cui è difficile imbastire delle vere e proprie azioni di gioco.
Diciamo che le prime 3-4 partite di campionato serviranno a migliorare in questi ambiti, sperando nel frattempo di incamerare qualche punto prezioso per la classifica.
In questi giorni cercherò di riportare nel box 'prossimi impegni' gli orari ed i campi per le partite di campionato almeno fino a fine dicembre.

2 commenti:

Lancio ha detto...

Forsa porseleti

# 10 ha detto...

bravo big bind, come ricordavamo: o ci giri al largo - !!! - o se lo punti è palla persa. ora gli serve un pò di fiato ed atleticità per aumentare il suo raggio d'azione.

bene anche il corbe per i 3 assist ed il lave che, non solo per miei demeriti, ha dominato la fascia