lunedì 15 marzo 2010

Campionato: serie B/Gir A - Week 18


ACF vs Jagermeister - De Stefani H 22.00
Una partita che avrà senso solo in funzione al risultato dello Spartak, che gioca un'ora e mezza prima ad Ospedaletto. In caso di pareggio o sconfitta vs Newppy l'ACF per forza fare punti contro uno Jagermeister ormai fuori da ogni gioco, altrimenti varrà solo per le statistiche. In ogni caso i 3 punti sarebbero un buon modo per chiudere una buonissima stagione.
Rispetto alla settimana scorsa tornerà Giorgio, e sarà così forse possibile avere la rosa al completo per la prima e l'ultima volta in campionato.
Spartak Rannoni vs Newppy
La corsa al 4° posto si gioca sul campo dell'Ospedaletto, dove lo Spartak avrà la promozione al sicuro in caso di vittoria, altrimenti dovrà sperare in un regalo dell'ACF. La Newppy si è dimostrata la più forte e continua del girone A, non ha sicuramente più stimoli ma si spera possa onorare l'incontro giocando al massimo. Dall'altra parte ci saranno le grandi motivazioni dello Spartak.
Atletico Recioto vs Salsiza UTD
Sfida di bassa classifica per decidere 7° e 8° posto in classifica. Match apertissimo tra 2 squadre in buona forma.
Scaligera ASD vs Olfen Colorprint
I giochi in vetta sono ormai fatti, la Scaligera scende in campo per chiudere un girone praticamente perfetto in cui ha mostrato forse il miglior gioco. L'Olfen ha ormai la testa al post season.

Riposa: La Casa e il Capannone

5 commenti:

# 17 ha detto...

Eccoci.
Siamo all'ultima di stagione, l'ultimo Show ACF.
Le luci si accenderanno di nuovo, ma per una sola volta ancora... e saremo lì, tutti, come si potrebbe mancare?!
TO BE CONTINUED

luca ha detto...

Non vorrei rovinare l'atmosfera, ma l'idea è comunque di non chiudere la stagione al 16 di marzo, direi che abbiamo ancora 3 mesi buoni di gioco

luca ha detto...

Stasera io andrò a vedere un pezzo di Spartak-Newppy, e vi raggiungo a S.Michele. Difficilmente giocherò perchè ho parecchio male ad un piede. Porto le carte e i palloni a qualcuno (tipo Tano)

# 17 ha detto...

stringi i denti, ti vogliamo in campo sca! Secondo me sarebbe certamente meglio non sapere il risultato dell'altra partita... poi sei un ragazzo adulto e vedi un pò te.

ps. giugliarello, questa sera o la va o la spacca...

corbe ha detto...

Tano mi stai commuovendo con le tue parole...sigh!