lunedì 8 marzo 2010

Campionato: serie B/Gir A - Week 17

ACF vs La Casa e il Capannone - Ospedaletto H 20.30
A 2 giornate dalla fine l'ACF non può più fare calcoli dopo essere stato raggiunto in classifica dallo Spartak: 6 punti su 6 disponibili deve essere l'unico obiettivo, senza sperare nei regali degli avversari. Si può fare, anche perchè la crisi di febbraio sembra alle spalle e sono tornati gioco e verve. Di fronte a sè una CCA che però non vorrà mollare e che darà sicuramente del filo da torcere.
In rosa dovrebbero tornare Paride e Pino dopo gli impegni della scorsa settimana, ancora in forse il Gallo per la difesa della porta.
Olfen Colorprint vs Spartak Rannoni RC
Partita fondamentale per capire se lo Spartak può puntare al 4° posto e quindi alla promozione in A2 dopo aver raggiunto l'ACF la settimana scorsa. Le 2 squadre sono in forma, l'Olfen deve vincere per cercare il secondo posto, ancora alla sua portata, il rischio però è che sia subentrato un senso di appagamento dopo aver ottenuto la promozione. Sulla carta l'Olfen sembra favorito, ma tutto è possibile. [la partita si gioca ad Ospedaletto un'ora prima dell'ACF]
Jagermeister vs Atletico Recioto
Partita di bassa classifica, ma con diversi stati d'animo: lo Jagermeister ha ottenuto 2 punti nel girone di ritorno e non passa un gran momento, l'ATL sta facendo bene ed è in buone condizioni, e con una vittoria lascerebbe il penultimo posto in graduatoria.
Salsiza UTD vs Scaligera ASD
Il Salsiza sembra avere poche possibilità contro la squadra che ha forse mostrato il miglior gioco e che ora lotta per mantenere il secondo posto in classifica prima dello scontro diretto con l'Olfen della settimana prossima.

Riposa: Newppy

3 commenti:

# 17 ha detto...

cari compagni, abbiamo atteso questo momento stringendo i denti, soffrendo e lottando in battaglie sulla carta - dicevano gli stolti - troppo difficili per noi... ma ci siamo fatti valere cazzo, gliel'abbiamo fatto sentire a tutti!
alleati di molte avventure, mille peripezie e battaglie estenuanti... questo è IL momento, l'occasione irripetibile per prenderci cio che è nostro, ciò che ci spetta, ecchecazzo... ciò che non permetteremo a nesuno di portarci via!!!!
...auh!!! auh!!!

luca ha detto...

Dai che andiamo!!!

N.B.: Paride sarà dei nostri

corbe ha detto...

al mio segnale scatenate l











al mio segnale scatenate l'inferno.. caro Tano questa frase dovresti riconoscerla (intendo il film da cui è tratta).