mercoledì 17 marzo 2010

ACF - Jagermeister 4-4

Formazione: 1.Gallo; 6.Pino, 5.Giorgio, 4.Corbe; 10.Zizou
Panchina: 3.Luca, 7.Paride, 8.Lave, 9.Tano
Marcatori: Paride (2) - Zizou - Corbe
Risultato p.t.: 1-2

Commento.
Alle H 21.20 svanisce il sogno della possibile promozione in A2: lo Spartak segna il goal della vittoria contro la capolista Newppy portandosi a quota 27. L'ACF ha perso ancora una volta all'ultima giornata quell'obiettivo che sembrava possibile fino a poco tempo fa.

Cronaca.
L'ACF - ignaro del risultato del match di Ospedaletto - scende in campo con la necessità di vincere per sperare. Dopo i primi 3-4 minuti, in cui sembra poter far propria la partita, cominciano i problemi soprattutto di ritmo: si gioca a ritmi molto lenti e si lascia spazio alle giocate degli avversari, stasera in vena soprattutto con la coppia d'attacco.
A metà tempo infatti arriva lo 0-2 che rende le cose difficili, in attacco si combina poco e le occasioni per accorciare le distanze sono poche. E' Paride, uno dei più convinti, a segnare l'1-2 che permette all'ACF di limitare i danni in vista di un secondo tempo all'arrembaggio.

E difatti l'ACF sale di ritmo, sfruttando la stanchezza degli avversari, e prova ad ottenere il pareggio che arriva con il Zizou, che poi coglie un palo clamoroso. Quando sembra che possa arrivare il vantaggio, è invece lo Jagermeister a colpire (grande abilità a sfruttare le poche occasioni in avanti) e portarsi addirittura sul 2-4.
Sembra tutto finito, ma l'ACF finalmente sale di tono e in 2 minuti trova il pareggio con Corbe e Paride. Non c'è però più tempo per vincere.

Nei prossimi giorni il commento sul girone di ritorno e l'intero campionato

5 commenti:

lave ha detto...

La foto Luca?

luca ha detto...

La foto era pessima, completamente mossa. L'arbitro ha avuto 2 occasioni, entrambe da buttare

corbe ha detto...

Enrico ti prego...scrivici

corbe ha detto...

x Luca:sul sito msp ancora una volta non mi hanno dato il gol...se puoi fare qualcosa se no fa lo stesso

Riccardo Zanini ha detto...

nemmeno a me l'hanno dato