lunedì 11 gennaio 2010

Campionato: serie B/Gir A - Week 9

ACF vs Jagermeister - De Stefani H 21.00
L'ACF ritrova, dopo la pausa natalizia, lo Jagermeister, forse la squadra più in forma del momento con 3 vittorie consecutive, tra cui quella prestigiosa contro la capolista. Match importantissimo per la classifica, visto che lo JAG è quinto in classifica, anche se non decisivo.
L'ACF al rientro dalle feste ha sempre fatto punti negli ultimi 2 anni di MSP, ma sa che non sarà facile questa volta. Tra le possibili assenze di giornata Giorgio e forse Paride. Sarà dura.
Newppy vs Spartak Rannoni
La Newppy vuole i 3 punti per laurearsi campione d'inverno e sfruttare al meglio il contemporaneo scontro diretto tra seconda e terza. Lo Spartak ha combinato poco nell'ultimo periodo, e sa che sembra essere proibitivo ottenere anche solo 1 punto.
Salsiza UTD vs Atletico Recioto
Partita che potrebbe permettere al Salsiza di scavare un importante divario tra sè stessi e l'ATL, fermo ad un punto. In più con una vittoria potrebbe agganciare il quinto posto in classifica.
Olfen Colorprint vs Scaligera ASD
Big match dell'ultima giornata d'andata, lo scontro tra seconda e terza determinerà la principale inseguitrice della capolista Newppy. Sia Olfen che Scaligera vengono da un ottimo periodo, per cui sarà un match da tripla secca.

Riposa: La Casa e il Capannone

6 commenti:

luca ha detto...

Cerchiamo di trovarci un pò prima per scaldarci nel miglior modo possibile

luca ha detto...

Paride è dei nostri!

# damiano ha detto...

la mia salute cagionevole mi terrà in forse fino all'ultimo. cercherò di esserci

Riccardo Zanini ha detto...

esseci,che serviamo entrambi per un posto

Giorgio ha detto...

Io confermo la mia assenza

luca ha detto...

Stamattina il Tano ha mollato, non sarà dei nostri: difesa decimata