sabato 23 gennaio 2010

Amichevole: ACF vs Bar Bandisti

Data: martedi 26 gennaio 2010
Kick-Off: H 21.00
Campo: De Stefani - al coperto?
Maglia di gioco: bianca MSP 2009-10
Avversari: Bar Bandisti
L'ACF, nell'ultima sosta di campionato, incontra in un'amichevole di lusso il Bar Bandisti, acerrimo avversario nello scorso campionato, che vide l'ACF retrocedere in B anche a causa di risultati poco limpidi nelle ultime giornate.
Quest'anno il Bandisti naviga a metà classifica in A2 girone A e punta ad una tranquilla salvezza, si è rinforzato rispetto all'anno scorso e sarà sicuramente una partita di ottimo livello.
L'ACF potrebbe presentarsi al gran completo, ed il test sarà importante prima del big match della settimana prossima contro lo spartak Rannoni, autentico spareggio per il quarto posto.

6 commenti:

corbe ha detto...

Al momento siamo secondi...

luca ha detto...

Godiamocelo perchè martedi prossimo torniamo quarti...

Riccardo Zanini ha detto...

Domani ci sono, ma sono in anti forma.

Mercoledì c'è qualche genitore? mi padre verrebbe, ma mia madre è un po' titubante. Se viene qualche altra coppia di genitori vengono

damiano ha detto...

beh, i miei dovrebbero venire

damiano ha detto...

ehi scaccia....
vergogna! vergogna! vergogna! vergogna! vergogna! vergogna! vergogna! vergogna! vergogna! vergogna! vergogna! vergogna! vergogna! vergogna! vergogna! vergogna! vergogna! vergogna!
"torniamo quarti", ti sembra un post da mettere?!!!
non siamo più amici

luca ha detto...

Mi sa che ci sono anche i miei. Solo con i genitori facciamo 4-5 coppie...

Per l'amichevole il Lave non c'è