lunedì 16 febbraio 2009

Campionato MSP - Girone A/A2 - Week 14


A.C.Fragolino (nvp) vs Marzullo Scavi (pvn)- San Floriano H 20.30
L'ACF, in serie positiva da 2 giornate, deve cercare di fare punti, vista la concomitante difficile sfida della Pizzeria all'Angelo e del turno di stop del Bar Bandisti. Purtroppo il MS non è tra gli avversari più abbordabili, data la posizione in classifica e la sete di punti.
In più mancheranno Zizou e Bindo, e soprattutto il Gallo, ancora a riposo dopo l'infortunio della settimana scorsa. Sarà il Pino a sostituirlo nella speranza di, in caso di grande prestazione, fare suo il premio Best Goalkeeper agli ACF Awards di luglio.
Ritrovo come al solito in anticipo per riscaldamento e strategie.
Sanbe FC (vpv) vs Red Devils (-vn)
Bella partita tra la capolista, seppur in una fase apparentemente poco brillante, ed il RD, squadra che negli ultimi tempi è riuscita a mettere in difficoltà ogni avversario. Il Sanbe vuole continuare la cavalcata verso il primo posto, il RD lotta per i playout, seppur lontani ben 6 punti.
Soccer Ambro5 (vvp) vs Pizzeria all'Angelo (pp-)
Il SA5 continua la sua risalita in classifica e, dopo aver raggiunto il Marzullo Scavi nello scontro diretto, ora prova ad insidiare il secondo posto. La PAA, in serie negativa in questo girone di ritorno, deve però fare punti per non rimanere troppo staccata dal penultimo posto.
BNC Splash (n-v) vs Kubitek (npp)
Il BNC deve approfittare del periodo poco brillante del Sanbe per avvicinarsi il più possibile alla vetta, per fare ciò non può lasciare punti al Kubitek, che ha ottenuto un solo punto in questo girone di ritorno e sta lentamente scendendo in graduatoria.

5 commenti:

Riccardo Zanini ha detto...

non c'ho dormito stanotte, temo un disastro da parte mia.
Gallo per favore portami i guanti

Riccardo Zanini ha detto...

partiamo insieme dalla piazza stasera?

Anonimo ha detto...

direi di sì, per che ora facciamo?
considerate anche un pò di riscaldamento.
in macchina di giorgio avanzano ancora 3 posti...

Riccardo Zanini ha detto...

io mi prenoto.ditemi voi l'ora

Anonimo ha detto...

Stasera difesa ad oltranza, poi palla lunga a pedalare. L'importante è tenere la palla lontano dalla nostra area