lunedì 9 febbraio 2009

Campionato MSP - Girone A/A2 - Week 13


A.C.Fragolino (-pv) vs Kubitek (npp) - Campo De Stefani H 21.00
L'ACF, rinfrancato dalla vittoria della settimana scorsa e col morale in crescita, sfida una squadra che ha raggranellato un solo punto nel girone di ritorno e che ha perso posizioni importanti in classifica. All'andata l'ACF rimase in partita fino alla fine, ma solo grazie alla sfortuna del Kubitek, che meritò di vincere e mostrò un forte reparto d'attacco, che ora pare spento.
La partita è anche una classica dell'MSP, che vede in totale 6 partite giocate, di cui 4 vittorie del Kubitek, un pareggio (l'anno scorso) ed una vittoria per l'ACF.
Al momento unica assenza - ed è pesante - è quella del Lave. Ritrovo per tutti alle 20.20 al De Stefani, per lungo riscaldamento e preparazione alla partita.
Bar Bandisti (nvp) vs BNC Splash (pv-)
Partita che sulla carta dovrebbe avere senso unico, con il BNC che deve vincere per provare a raggiungere la vetta della classifica dopo gli ultimi passi falsi del Sanbe. Il BB però è migliorato negli ultimi periodi e darà del filo da torcere per portare a casa più punti possibile.
Marzullo Scavi (nnv) vs Soccer Ambro5 (vpv)
Scontro importantissimo tra 2 delle squadre più in forma del momento. Il MS, dopo aver battuto la capolista, vuole ipotecare il terzo posto e provare ad insidiare il secondo, mentre il SA5 vuole aumentare il vantaggio sulla 5^.
Pizzeria all'Angelo (n-p) vs Sanbe FC (nvp)
La PAA, tornata ultima in classifica dopo l'ultimo, sfavorevole, turno di campionato, cerca di fare punti contro la capolista. Sulla carta il match sembra segnato, ma il Sanbe viene da un periodo non certo felice e sembra essere un pò scarico.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo blog ha bisogno di qualche foto di squadra. Stasera non ci sono storie, foto prima dell'inizio della partita, costi quel che costi!

Anonimo ha detto...

signorsì