mercoledì 18 febbraio 2009

ACF - Marzullo Scavi 5-5

Formazione: 1.Pino; 4.Tano, 5.Giorgio, 6.Luca; 10.Paride.
Panchina: 8.Lave
Marcatori: Lave (3) - Paride - Luca
Risultato p.t.: 1-4
Ammoniti: Luca per fallo da tergo

Commento.
L'ACF strappa un punto preziosissimo al Marzullo Scavi con una grande prestazione, approfittando del calo degli avversari nel secondo tempo e di un'ottima prestazione dell'attacco, sempre in palla e abile negli scambi in velocità. Da elogiare tutta la squadra per come ha tenuto il campo. Purtroppo il concomitante pareggio della Pizzeria all'Angelo non cambia la situazione in classifica a 7 giorni dal big match per la salvezza.
Cronaca.
L'ACF, decimato dalle assenze e con il Pino in porta, parte timoroso e subisce, senza mai superare la metacampo, per i primi 8 minuti di gioco. Il MS ha vita facile ed arriva senza penare allo 0-3, con altre grandi occasioni per chiudere la partita e 2 goal salvati sulla riga. Il goal del Lave a metà tempo ed il quarto goal degli avversari allo scadere chiudono il tempo sull'1-4.
La ripresa vede un ACF che mostra maggior piglio in attacco e tiene meglio in difesa, dove concede meno rispetto alla prima frazione. Il MS fa l'errore di arretrare il baricentro di gioco, lasciando maggiori spazi alla manovra. Dopo una fase di studio, arriva il goal di Paride, seguito dal 3-4 di Luca su mischia in area. L'ACF ci crede, ed il MS sembra poter cedere. Arriva però il 3-5, che potrebbe chiudere definitavemente il match. Ma l'ACF non molla fino alla fine e, sull'asse Paride-Lave, arrivano i 2 goal di quest'ultimo che portano al pareggio.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

girone di ritorno acf... son cazzi per TUTTI!

Anonimo ha detto...

comunque con la partita di ieri ho definito il mio voto ben tre degli acf awards...
(malpensanti... io non compaio - stranamente - in nessuno dei 3)

Anonimo ha detto...

brai butei brai butei brai butei