mercoledì 11 febbraio 2009

ACF - Kubitek 3-3

Formazione: 1.Gallo; 4.Tano, 5.Giorgio, 7.Zizou; 10.Paride.
Panchina: 3.Pino, 6.Luca, 9.Bindo
Marcatori: Giorgio (3)
Risultato p.t.: 1-1

Commento.
L'ACF muove la classifica pareggiando con un Kubitek decisamente sottotono rispetto alla partita d'andata. La partita ha avuto un andamento strano, con l'ACF a fare la partita per buona parte del primo tempo, ma senza affondare (e sbagliando goal già fatti), ed un secondo tempo passato invece a rincorrere gli avversari passati incredibilmente in vantaggio 3-1. Alla luce di tutti è un punto guadagnato, anche se rimane il rammarico di non aver fatto di più, dal momento che 3 punti sarebbero stati un toccasana.
Cronaca.
Anche stavolta l'ACF parte col piede giusto, dopo appena 20 secondi il Tano si trova già a tu per tu col portiere fallendo il vantaggio. La squadra gioca bene, si propone in attacco in maniera continua ma non riesce a sbloccare il risultato. Il Kubitek, a sua volta, è lento in difesa ed in attacco ha il solo albanese a fare reparto, limitato però da un Giorgio sempre attento. Incredibilmente però è proprio il Kubitek a passare in vantaggio su errore di disimpegno della difesa.
L'ACF non si scompone, si porta in avanti e raggiunge il pareggio con Giorgio, abile a ribadire in rete una palla vagante in area dopo il palo colpito dal Zizou.
Nel secondo tempo l'ACF dovrebbe spingere ancora di più per ottenere i 3 punti, ma sono gli avversari a sfruttare le poche occasioni portandosi in vantaggio 3-1, approfittando un inizio tempo infelice dell'ACF, lento e macchinoso come mai prima.
Per fortuna la squadra non si scompone, non crolla come spesso succede e prova la difficile rimonta. Il portiere avversario compie miracolo su miracolo, e sembra impossibile poter rimontare. E' ancora Giorgio, sempre im mischia su calcio d'angolo, a segnare altri due goal, l'ultimo a 40 secondi dal fischio finale.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

bravo bravo il culone del giuglia...

Anonimo ha detto...

...che ti ha superato nella classifica marcatori ACF...

Anonimo ha detto...

allora giuglia merda!

Anonimo ha detto...

invece, qualcuno ha notizie del gallo?
gallini, se ci sei batti un colpo.

Anonimo ha detto...

invece, qualcuno ha notizie del gallo?
gallini, se ci sei batti un colpo.

Riccardo Zanini ha detto...

è ancora bloccato

Anonimo ha detto...

Bollettino medico: il Gallo è ancora in difficoltà, va avanti a antidolorifici ed attende visita del medico. Temo che sia difficile recuperarlo per martedi.
Pino preparati mentalmente

Anonimo ha detto...

Risultati della giornata: Bar bandisti impatta col BNC (!) e sale a 9 punti, mentre la Pizzeria ha perso. Purtroppo non avevo visto che la PAA ha 6, NON 5 punti (1 vitt + 3 paregg), per cui siamo a +2.
Insomma tutto da giocare per la salvezza

Anonimo ha detto...

Ragazzi comunico che il medico mi ha dato riposo fino a domenica. Vi anticipo che non mi sembra il caso di rischiare martedì, non voglio saltare la più delicata sfida contro la pizzeria.

Cmq verrò a vedervi per darvi sostegno morale.

Quindi Zanna allenati che avrai tutta la partita da giocare.

Riccardo Zanini ha detto...

portami i guanti....

Anonimo ha detto...

Si si, delle 2 preferisco che tu venga il 24/02 con la PAA. Vediamo poi se sia il caso di presenziare all'amichevole di venerdi 20 oppure no