martedì 29 aprile 2008

Valpolicella Cup: week 2


ACF vs Baston Villa - S.Floriano H 21.30
Partita decisiva per il girone B, con l'ACF che sarebbe matematicamente qualificato con una vittoria, ed il Baston Villa che si gioca la qualificazione e deve vincere a tutti i costi.
L'ACF dovrà mettere in campo ancora più grinta della settimana scorsa, ed essere più cinico in attacco, dopo tutti i goal sbagliati contro il WIP. Tutti presenti alla partita, salvo rinunce dell'ultim'ora.
S.S.Arditi vs Work in Progress
Gli Arditi partono nettamente favoriti contro la matricola WIP, già sconfitta nella gara d'esordio. Gli Arditi vogliono così ipotecare definitivamente il passaggio del turno.

Altri Gironi.
Girone A. I 7nani giocano contro la possibile cenerentola del girone, il BNC, mentre l'altra capolista, Verona SV, sfida il Soccer Ambro5 per decidere chi si prenderà il secondo posto.
Girone C. Martiv vs B&B Rosy è la sfida tra le squadre vittoriose della prima giornata, mentre Condominio e Real Ciccio giocano contro per non perdere il treno della qualificazione.
Girone D. Le capoliste Crav e Gelateria Pick Up giocano rispettivamente contro Gold'on e Pantheon: se vincessero sarebbero già qualificate agli ottavi di finale.
Girone E. Dinamo S.Clara e Riam si sfidano per la vetta della classifica, mentre Alcool UTD e Sandrà c5 cercheranno di fare punti l'uno contro l'altro.
Girone F. La capolista Green Team, dopo la convincente vittoria nella prima giornata, prova ad allungare contro Birreria TNT. Expandia e Muje cercheranno di fare punti per conquistare il secondo posto.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Non so che dire, ma anche stavolta rischio di dover saltare la partita per problemi di salute. Lascio al pomeriggio la scelta, in ogni caso vengo a vedere la partita

Anonimo ha detto...

Anchio come luca aspetto di vedere come trascorro il pomeriggio per i miei soliti problemi che mi assillano da ormai 3 settimana...!!! cmq ad ora 60% si 40%no....!!!!
CIAO ZIZOU

Riccardo Zanini ha detto...

Venite anche se non siete in piena forma.serve il vostro contributo in attacco.magari giocate poco, per fare rifiatate gli altri, ma siateci

Anonimo ha detto...

in attacco il mio contributo è pari a zero... Valuterò, è che sono in brutto periodo di forma/salute, e giorni di malattia non me ne posso proprio prendere

Riccardo Zanini ha detto...

In attacco ti fai sentire poco, ma sei un perno difensivo.
Salterai settimana prossima nel caso