mercoledì 26 marzo 2008

Valpolicella Cup 2008


E' arrivato il bando della Valpolicella Cup, giunta quest'anno alla 13^ edizione.
Ecco i punti salienti estratti dalla locandina ufficiale:
  1. Le iscrizioni sono aperte fino al 10 aprile, mentre il torneo ha inizio martedi 15.
  2. Come già l'anno scorso, consiste in 16 squadre, divise in 4 gironi da 4 squadre, in un girone all'italiana con partite di sola andata. Passano le prime 2 di ogni girone, che andranno a scontrarsi ai quarti di finale, poi semifinali e finale.
  3. Costo del torneo è di 185 euro, comprensivo di quota arbitri, tesseramento, assicurazione infortuni.
  4. Giorni di gioco: martedi (kick-off alle 8:30 o 9:30 o 10:30) e venerdi sera, sabato pomeriggio. Tutti gli incontri si disputano al centro sportivo San Floriano.
La dirigenza ha già contattato Portale per iscrivere l'ACF alla competizione.
Sul punto 3, useremo i 100 euro di cauzione del campionato, a cui ci sarà da aggiungere un'ulteriore quota a persona, che verrà presto comunicata agli interessati.
Sul punto 4, direi che il giorno che a tutti va bene è il martedi, indipendentemente dall'orario. Chiaro che le 8.30 potrebbe essere l'orario meno preferito, visto che si gioca in Valpolicella.
La rosa al momento sembra non necessitare di ulteriori innesti: gli unici in forse sono Zizou e Robi. Il primo però al martedi è disponibile, salvo sia occupato in altri tornei, il secondo deve risolvere i consueti problemi fisici. Anche in 8 la squadra è comunque a posto, visto le poche partite da disputare.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

se si gioca come scritto ogni martedì io ci sono, salvo problemi al ginocchio visto che sono caduto dalle scale e lo ho un po girato e ho ancora un po di male...!!!!
se vi serve una persona che venga quando siamo in pochi o per finire la rosa ditemelo...!!!!
Ciao Zizou

Anonimo ha detto...

Zizou, tu sei della squadra, quindi è sottinteso che se non hai altri impegni devi venire.