mercoledì 12 marzo 2008

ACF - Oleodinamica Pasini Team 4-6

Formazione: 1.Gallo; 3.Tano, 2.Luca, 5.Giorgio; 8.Lave.
Panchina: 4.Pino, 9.Bindo.
Marcatori: Giorgio (2) - Lave (2)
Risultato p.t.: 2-3


Commento.
L'ACF sfodera una delle migliori prestazioni del girone di ritorno e tiene fino alla fine contro una delle squadre più in forma del momento, e che sta lottando per il 2° posto in graduatoria. Sconfitta onorevole, giocata con grande grinta e mai in soggezione in cui, nonostante le pesanti assenze in avanti di Paride e Zizou, l'ACF costruisce gioco e azioni, che solo per sfortuna e poca mira entrano in porta. Nessuno si è tirato indietro nel correre e difendere, non lesinando botte e calci nei momenti che contavano
Con questo spirito, smarrito nel corso del girone di ritorno in partite decisive per l'esito finale della classifica, l'ACF si prepara all'importante sfida di settimana prossima contro il Soccer Ambro 5.

Cronaca.
L'ACF entra in campo con la giusta mentalità e riesce a tenere a bada l'OPT, che si dimostra una buona squadra, veloce sulle fasce ed abile in avanti, ma che viene messa in difficoltà da un Lave in ottima serata, supportato da un dinamico Giorgio.
Purtroppo una decisione arbitrale errata porta allo 0-1, ed una grave disattenzione della difesa su rimessa laterale sullo 0-2. L'ACF non si scompone ed accorcia le distanze, subisce un altro goal ma chiude il tempo su un incoraggiante 2-3.

Parte la 2^ frazione di gioco e l'ACF perviene al pareggio, e sembra poter segnare ancora, sfruttando lo sbandamento dell'OPT. Su un'altra disattenzione della difesa ACF arriva però il 3-4, e nei successivi 5 minuti l'ACF sembra poter subire altri goal, a causa dello sbandamento della retroguardia. Difatti arriva il 3-5, che però non chiude la partita: l'ACF non molla, segna il 4° goal e costruisce azioni su azioni, che però non riesce a sfruttare a dovere. Il 4-6 a 2 minuti dalla fine chiude la partita.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

"Il Rompipallone"Splendida la prestazione di Marco Marogna autore di una tripletta! Peccato per l'ACF che fosse quello dell'Oleodinamica.

Riccardo Zanini ha detto...

che fine hanno fatto gli interventi di luca? e le altre cose che ha detto il tano?