domenica 4 ottobre 2009

Amichevole ACF vs Basson C5


Data: martedi 6 ottobre 2009
Kick-Off: H 21.30
Campo: Junior - al coperto
Maglia di gioco: celeste MSP 2008-09
Avversari: Basson C5 o altro nuovo nome

L'ACF torna a giocare in amichevole contro il Basson C5, vecchia conoscenza già affrontata in amichevole almeno un paio di volte l'anno scorso, ed ora forse non più iscritti nell'MSP (dove l'anno scorso militarono in B arrivando penultimi).
Nell'ACF ritorna a giocare, dopo mesi di assenza, capitan Gallo - un graditissimo ritorno il suo - sperando che la sua schiena non gli faccia patire troppo e lo lasci stare per tutta la stagione. Oltre a lui la squadra dovrebbe essere al gran completo, prima occasione per testare i cambi e le strategie.
In più sarà doveroso registrare un passo sia nel gioco che in fase di attacco, dopo l'ultima prestazione non certo positiva.

2 commenti:

Riccardo Zanini ha detto...

Purtroppo è arrivato il mio classico mega raffredore da chilo che mi viene ogni anno in questo periodo.è già un paio di giorni che ne sono vittima, in più domani dovrà fare 7 ore su 8 di docenza che sono piuttosto affaticanti con quei delinquenti. Se riesco domani vengo perchè la voglia è tanta, ma vi confermo o meno solo domani.
Purtroppo l'orario nefasto mi sa che mi accompagnerà fino alla fine dell'anno (si è avverata la peggiore delle ipotesi)e già adesso mi fa incazzare perchè alle partite difficilmente riuscirò ad arrivare fresco. Immaginate le imprecazioni che sto tirando

Gallo #1 ha detto...

Ho contattato Jegermeister per martedì prossimo. Loro mi dicono che sono tutti influenzati, rimaniamo in sospeso fino al weekend, se nel frattempo ci fossero altre squadre disponibili ovviamente fissiamo l'amichevole.

A domani ragazzi spero solo di durare tutta la partita.