mercoledì 7 ottobre 2009

ACF-Black Dragon sconfitta

Formazione: 1.Gallo; 4.Tano, 6.Luca, 2.Corbe; 7.Zizou.
Panchina: 5.Giorgio, 8.Lave

Commento.
L'ACF subisce una pesante sconfitta nella quarta amichevole pre-campionato, ma aveva di fronte non ciò che ci si aspettava, ma il Black Dragon, formazione di A1 MSP con alcuni giocatori di ottimo livello.
Tra le note positive il ritorno del Gallo tra i pali che, nonostante non abbia voluto impegnarsi all'estremo per evitare problemi alla schiena, ha comunque compiuto ottimi interventi e ha protetto bene la sua porta. Più in generale la squadra ha fatto vedere qualche miglioramento in attacco, soprattutto nella seconda parte di gara, in concomitanza con un pressing più blando degli avversari, ed a tratti in difesa è riuscito a tenere. Bene anche negli angoli.
Ovviamente ci sono anche molti lati negativi: poco fiato (anche a causa dell'eccessiva umidità in campo), giocatori in debito d'ossigeno dopo pochi minuti, parecchi errori in fase di disimpegno, scarse idee con il pressing alto degli avversari.
Per migliorare le condizioni fisiche l'ACF corre ai ripari: venerdi e martedi prossimo seduta di allenamento in Pista a San Martino.

7 commenti:

Gallo #1 ha detto...

Io non ho ancora recuperato, ho dei fastidi alla gamba. Non ci sarò domani.

# 17 ha detto...

io vorrei tanto essere solidale con il gallo per quanto riguarda venerdì...
pensavo piuttosto di dedicarmi ad un allenamento sulla tecnica visto che non faccio parte del quintetto tecnico (come dice luca (merda)).

in ogni caso gallo, se ti fa male la gamba, vuol dire che la schiena va bene...

luca ha detto...

Dai Tano, correre ti/ci fa molto bene...non mancare domani

Giorgio ha detto...

La mia caviglia necessita di riposo...per l'attività fisica se ne riparla martedi. ciao amici...Tano tu vai a correre

Riccardo Zanini ha detto...

dolori alla caviglia(non so come ma ne ho sempre una)ma vengo cmq e vediamo se scaldandola passa

Gallo #1 ha detto...

Ragazzi la Jegermeister ha accettato la sfida per martedì, che ne dite?

lave ha detto...

Io dico, beviamoceli...