mercoledì 21 ottobre 2009

ACF - Atl Recioto 7-1

Formazione: 1.Gallo; 6.Pino, 5.Giorgio, 4.Corbe; 10.Zizou
Panchina: 3.Luca, 7.Paride, 9.Tano
Marcatori: Zizou (3) - Giorgio (2) - Corbe - Paride
Risultato p.t.: 4-0

Commento.
L'ACF esordisce in serie B con una larga vittoria che dà morale ed entusiasmo per il prosieguo del campionato. Gli avversari non erano quelli che ci si aspettava, forse anche per mancanza di alcuni loro giocatori, per cui la partita non è mai stata in bilico e già nel primo tempo l'ACF aveva ipotecato i 3 punti.
Da lodare la calma con cui si è controllata la partita, e la voglia di giocare sempre la palla con passaggi semplici e senza mai strafare. Partite così, l'anno scorso, si sarebbero sì vinte, ma magari con maggiori patemi.
Ora per l'ACF arriva la sosta, che rompe in parte il ritmo che si era preso, ma la dirigenza sta cercando di trovare un avversario per un'amichevole.
Cronaca.
L'ACF parte subito bene e macina gioco fin da subito. Difatti in pochi minuti arriva il 2-0 con doppietta del Zizou che indirizza la partita nel verso giusto. Gli avversari provano a pungere, ma sono disordinati e difficilmente arrivano alla porta (il Gallo infatti sarà poco impegnato), dando sempre la possibilità alla difesa di recuperare.
Il tempo si chiude con i goal di Giorgio e Corbe.
Il secondo tempo si apre subito con il 5-0 di Paride, ed il successivo goal della bandiera dell'ATL. Per 2-3 minuti l'ACF sembra subire il contraccolpo del goal degli avversari, entra in confusione e sbaglia passaggi anche semplici. Ma subito dopo ricomincia a macinare gioco, segna ancora con il Zizou e Giorgio su punizione, sbagliando altre ottime occasioni.
Al fischio finale grandi festeggiamenti.

10 commenti:

Bindhellas ha detto...

eh eh...brai brai...

luca ha detto...

Aggiornamenti altri campi:
Scaligera-Newppy 3-9

Lancio ha detto...

Grandissimi porcelli

# 17 ha detto...

Abbiamo provato a chiedere ad albertone tomba, intravisto in pizzeria, se ci sponsorizzava dopo la grande vittori: tra campioni - ci siamo detti - sicuramente ci capiremo.
Ahinoi, la mancanza della termine "gnocca" all'interno delle brevi frasi a lui rivolte... non ci ha permesso di essere compresi.

# 17 ha detto...

sca, ormai è tempo di approdare su facebook

luca ha detto...

Perchè, mi state tagliando fuori dai vostri programmi? Che combinate?

luca ha detto...

Per l'amichevole di martedi la vedo dura, non ci sono avversari al momento... :(

Giorgio ha detto...

Per martedi è organizzata qualche amichevole? provo a sentire Enrico per organizzarla?

Giorgio ha detto...

Ritiro...enrico e i suoi non sono disponibili.

Alessia ha detto...

bravi bravissimi..